Come tutto ebbe inizio...

0 0 0
                                    

Avete mai immaginato un amore oltre i confini del tempo e dello spazio? Io si,un amore che ti lascia senza fiato,come dopo una maratona. O nel mio caso dopo neanche due scalini. Un amore che ti entri talmente tanto sotto a pelle, da non riuscire più a farlo uscire.
Ma l'amore che ho trovato io è di un altro tipo, confortante, un po' come fosse la mia seconda casa, Kane mi conosce da soli due anni, eppure a volte mi sembra che siamo quasi telepatici. Capisce quando sto male, quando desidero stare semplicemente sdraiata sul letto con lui a vedere Netflix. Eppure sento che mi manca qualcosa. Almeno in me, manca la passione, all'apparenza sono sicura di me, sempre felice e gentile con tutti.
Ma il momento della giornata che temo di più è la notte, lì sei sola,con i tuoi pensieri; non hai scampo, non puoi nasconderti, loro ti sono dentro, e allora capisci. Capisci che non è abbastanza, nessuno lo è mai stato, ne sai se qualcuno lo sarà mai.
Capisci che a volte è giusto provare a salvare Qualcosa che si ama, perché in fondo è amore.
Ma quando si capisce che quello è il momento giusto, come capisci quando è arrivato il momento di chiuderla lì?
Io voglio un amore che mi travolga: come Mr. Darcy ha travolto Elisabeth, come Kate ha travolto il bel Principe William, e poi Bella ha travolto Edward.
Mi è sempre stato detto che sono una sognatrice, una visionaria. Lo ammetto, mi piace sognare, non per nulla la mia immaginazione potrebbe fare invidia a Alice del paese delle meraviglie. E sono sempre stata criticata per questo, derisa addirittura.
Forse un giorno non sarà più così, forse tutto ciò mi aiuterà nella vita prima o poi.
Per ora il mio cuore continua a sognare un amore degno di essere chiamato tale.
Come quegli occhi grigi che sogno da un anno a questa parte, come quelle labbra che bacio nei miei sogni e quel profumo inebriante che accompagna le mie giornate... e aspetto in attesa di qualcosa che sta per accadere, me lo sento nelle vene, lui arriverà e mi porterà via tutto ciò in cui ho sempre creduto. Distruggerà le mie barriere , troverò il mio posto. Sconvolgerà i miei piani e mi obbligherà a diventare qualcun altro, qualcuno di più forte. Perché Quando un nemico attacca, bisogna sapersi difendere, o tutto sarà perduto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 10, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Tu credi nei sogni?Where stories live. Discover now