DustTale

1.6K 60 99
                                    

Ma salve a tutti! Everybody say hey!! (Riferimenti a Present Mic puramente casuali). Ma bando alle ciance, eccoci qui con DustTale, richiesto da @shabiel (non taggaaaa).

Trama

Sans, distrutto dopo la genocide dell'umano decide di uccidere dei mostri (anche se con dispiacere) per riuscire ad avere abbastanza LV per uccidere l'umano. Reset dopo reset i suoi LV stranamente non si cancellano e lui piano piano inizia a divertirsi in modo perverso uccidendo tutti i mostri dell'underground, compreso Papyrus (morte per la quale perderà definitivamente la sanità mentale), diventando uno spietato assassino. Inizia anche ad avere delle allucinazioni in cui vede la testa e le mani di Papyrus fluttuanti. Infine Sans riesce ad uccidere l'umano ad un prezzo però spaventoso.

Personaggi

Sans

È al LV 19, il suo occhio è rosso a causa della determinazione che ha sviluppato. Riesce a localizzare e d a distruggere i save point. I suoi vestito sono sporchi della polvere dei mostri che ha ucciso (da qui il soprannome Dust) e lui parla spesso con il fantasma/allucinazione di Papyrus.
Invece di dire "You're gonna have a BAD time" lui dice "You're gonna have a MAD time" oppure "Let's start the madness". L'autore ha confermato che questo Sans non può innamorarsi di nessuno di DustTale.


Autore e dove trovarlo

L'autore di DustTale è Ask-DustTale su Tumblr e la storia è scritta, si può trovare su Twitter, Arxhive Of Our Own e Tumblr.

La mia opinione

Meh.

Storia ben realizzata, non lo metto in dubbio, ma come AU non mi è mai piaciuto particolarmente.

Voto: 5/10

Scrivetemi qui sotto quale AU volete che tratti nei prossimi capitoli e non dimenticatevi che da ora potete richiedere anche la storia di Error, Ink, gli Star Sanses, la MOB, ecc...
--------------------------------------------»»

Gli AU di Undertale (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora