La festa 2

389 24 0
                                    

Aspetto una decina di minuti, poi decido di chiamare Mike, che ha il motorino.
Ovviamente risponde al primo squillo.
"Kitty !Dimmi tutto" risponde. Sembra felice di sentirmi
"Ehy Mike! Come va? Potresti darmi un passaggio per andare alla festa?"
"Certo, sto scendendo da casa proprio ora. Di solito non é Barry ad accompagnarti?"mi chiede
"Ehm...aveva un impegno in laboratorio"
"Ok, arrivo....Aspetta! Tuo fratello lo sa che vieni alla festa?"
Come al solito é sospettoso
"Certo che si! " gli rispondo, mentendo spudoratamente.
Detto questo riaggancio e decido di mettere un paio di pupazzi sotto il letto. Se Barry dovesse tornare non si accorgerebbe della mia assenza.
Mike mi fa uno squillo ed io scendo subito. Appena lo vedo lo abbraccio  salgo sul motorino, mettendo il casco. Spero solo che non rovini la mia acconciatura!
Arriviamo alla discoteca in pochi minuti e Mike parcheggia il motorino. Noto subito che c'é una gran folla lungo la strada. Ma certo! Accanto alla discoteca ci sono i laboratori Star!  A braccetto io ed il mio migliore amico entriamo nell' edificio.
Noto subito Jackson, il ragazzo per il quale ho una cotta, al centro della sala che balla accanto ad un paio di ragazze in modo molto ambiguo. In un attimo il mio cuore si spezza. É per lui che mi sono vestita in questo modo, sperando di attirare la sua attenzione, ma é già occupato.
"Ehy Miiiiiikeeei!"urla una ragazza completamente ubriaca "vieni quiiiio! Baaalliamooo!"
"Divertiti" mi dice Mike, correndo dalla ragazza e lasciandomi da sola. Rimango per qualche minuto ferma all'ingresso, poi un paio di ragazze mi invitano a ballare con loro.
Sono un po' brille,ma almeno non urlano come delle deficienti. Lancio uno sguardo a Mike che, incitato dagli altri ragazzi, beve tutto dun'fiato dei bicchierini di drink.
Spero che smaltisca velocemente la sbornia e che mi riaccompagni a casa senza dimenticarsi di me. Quando é ubriaco é imprevedibile.

La sorellina di Barry AllenWhere stories live. Discover now