*1*

4.5K 185 60
                                    

Namjoon's Pov

Oggi è domenica, ciò sta a significare che lavoro solo per mezza giornata.

Mi sono svegliato alle 7:30 come ogni mattina ormai da 5 anni, lavoro in un piccolo studio di tatuaggi a Seoul e il suo nome è  Ink monster, monster perché? Perché nel tempo libero amo scrivere canzoni, e il mio nome d'arte è Rap Monster.

Dopo essermi svegliato dal risveglio traumatico della mia sveglia, sono sceso al piano di sotto per fare colazione con un caffè e un paio di biscotti.
Sono andato al bagno ed ho iniziato a spogliarmi per poi entrare in doccia , questo mi aiuta ad affrontare con meno problemi la giornata.

Decido di indossare dei jeans aderenti neri e strappati alle ginocchia con sopra una t-shirt semplice bianca.

Sono le 8:30 e mi dirigo a lavoro, prendo la macchina e passo a prendere anche il mio socio e migliore amico Min Yoongi.

Min Yoongi o anche detto Suga è un ragazzo di poche parole che però quando vuole sa essere saggio come un nonno.
Ha i capelli color verde mente che a parer mio gli calzano a pennello con il colore latteo della sua pelle e ha un ragazzo, ormai anche lui un mio grande amico, di nome Jimin.

Jimin è un ragazzo vivace, il contrario di Yoongi, ha i capelli arancioni e delle guanciotte che ogni volta mi viene da strizzarle, come se fosse un bambino.

Quando guardo quei due capisco che la frase: gli opposti si attraggono, non è mai stata così adatta a qualcuno.

Arriviamo allo studio verso le 9:00 e lo apro.

Il mio studio di fuori ha l'insegna nera con il nome scritto in bianco, sulla porta trasparente c'è un piccolo acchiappa sogni con delle campanelle così che mi avvisi quando un cliente arriva.
Appena si entra, si può trovare a sinistra un divanetto nero sul quale i clienti aspettano il loro turno, a destra una scrivania con un computer sul quale disegno i tatuaggi per i clienti.

Di fronte c'è una tendina che porta al vero e proprio studio.
Le mura dello studio sono tappezzate dai disegni dei tatuaggi, e possiamo trovarci un lettino a destra e uno a sinistra così che io e Yoongi possiamo lavorare assieme con più persone.

INK MONSTER. // NAMJINWhere stories live. Discover now