Noi

3.2K 80 18
                                    

Finalmente la battaglia era finita, Voldermort sconfitto. Harry era in piedi davanti alle mura del castello, aveva spezzato la bacchetta di San Buco ed ora stava riflettendo sul dafarsi. Dopo un po' prese coraggio e insieme a Ron e Hermione tornò al castello.
Harry non riuscì nemmeno ad entrare che venne bloccato da un 'enorme folla, tutti lo ringraziarono lo abbracciarono. Ma in quel preciso momento Harry voleva staccarsi da quella folla, voleva raggiungere una persona e voleva dirle quello che provava. Così Harry si allontanò dai festeggiamenti e si avviò verso la sala grande dove erano stati sistemati morti e feriti. Il ragazzo guardò nella direzione della famiglia Weasley dove vide i signori Weasley, Bill, Fleur e George che davano un ultimo saluto a Fred di Ginny nessuna traccia. Harry aveva capito dove poteva essere la ragazza, così uscì dalla stanza e attraversò il giardino dove trovò Ron e Hermione intenti a coccolarsi. Così decise di fare il giro lungo per non disturbarli ma Ron lo fermò, "Harry tutto bene?" disse il ragazzo mentre si allontanava da Hermione. "Emh..... Stavo cercando tua sorella non è che è passata di qua?" domandò Harry, "si è passata di qua ma prima un'unica e sola" ma Ron venne interrotto da Hermione, "va bene solamente non farla soffrire" disse infine il ragazzo mettendo la mano sulla spalla dell'amico. Detto questo Harry si avviò verso il lago nero, mentre Ron aveva messo una mano intorno alla vita di Hermione " ho fatto la cosa giusta?" domandò Ron "si Tonto lone si" e con questo Hermione gli diede un rapido bacio. Nel frattempo Harry era arrivato al lago nero, e li aveva notato Ginny seduta sulla sfonda così senza fare troppo rumore si avvicinò a lei.
Così si mise accanto a lei ed iniziò a guardare il vuoto, non sapeva cosa fare. Ad un certo punto senti la mano della ragazza stringere la sua, così si fece più vicino e la strinse a sé. Dopo un po' i due si voltarono, i loro visi si trovavano a pochi cm di distanza, così Harry si avvicinò alla ragazza e appoggiò le sue labbra sulle sue. Ginny era ancora un po' disorientata però rispose al bacio del ragazzo, dopo un po' si staccarono e ripresero fiato "Harry io" ma il ragazzo la bloccò, "aspetta prima che tu dica qualsiasi cosa io volevo dirti che tu sei tutto per me è che" ma non riuscì a finire la frase che la ragazza gli saltò addosso e lo bacio, "ti amo Harry" disse Ginny tra un bacio e l'altro "anch'io Ginny".

Harry e Ginny Thogether ForeverWhere stories live. Discover now