10| Come sto?

605 31 13
                                    

Coppia: Mac × lettore

Sintesi: flirti con Mac durante una missione

Un altro giorno, un'altra missione. Questa volta dovevate interrompere l'attivazione di in dispositivo ad una festa senza allertare il proprietario. Thornton non voleva che quest'uomo scoprisse che lui fosse stato rintracciato finché non era il momento giusto.

Tu e Riley controllavate la situazione in un furgone in fondo alla strada. Di solito eri anche tu in campo, ma Thornton aveva insistito e ora ti trovavi lì a controllare ogni loro movimento.

Mac iniziò a parlare, sistemandosi la cravatta mentre scendeva dalla macchina vintage "Come sto?"chiese alzando gli occhi verso la telecamera sapendo che l'osservavi.

"Stupendo come sempre, dovresti indossarla più spesso."

Flirtare con Mac era una cosa che andava avanti da un bel po'. Commenti di qua e di là, sguardi rubati e cose del genere. Questo però dava fastidio a tutti gli altri presenti alla Fenice che volevano che voi due diventaste una coppia.

"Voi due mi state uccidendo, mettetevi insieme fatela finita!"disse dall'altro capo Jack. Vi eravate scordati che le comunicazioni erano aperte alle altre persone, soprattutto a Jack, non solo a te e a Mac.

Lui si schiarì la gola e tu ringraziasti che con voi c'era solo Riley.

Mettendoti comoda sulla sedia in cui eri seduta, mente e Riley si introduceva nella rete, tu decidesti di scherzare con Jack.
"Sei bellissimo anche tu, Jack. È nuovo lo smoking?"

Jack si aggiustò la cravatta mentre controllava l'area. "Divertente, Y/n. Meglio se continui a flirtare con Mac."

Ti arrivò anche la voce di Mac all'auricolare "Hey!"

"Non ti preoccupare Mac, io ho solo occhi per te."dicesti mentre Mac entra nella villa.

"Potete evitare? Vi ricordo che siamo ancora in missione."disse Jack cercando di non mostrare disgusto.

Tue e Riley vi scambiate un'occhiata complice prima che le potesse parlare. "Jack, tu sei arrabbiato perché nessuno flirta con te durante le missioni."disse mentre tu e Mac trattenevate le risate.

"Molte persone vorrebbero flirtare con me, sai?"disse mentre attraverso le telecamere cercava di non dare a vedere che era offeso.

"Nominane una."

"Io-sai cosa? Riley stanne fuori, mh?"

"Ragazzi, di questo ne parliamo dopo. Riley dimmi in che stanza si trova il dispositivo, y/n guarda se ci sono delle attività sospettete. Jack, tu continua a ispezionare l'area."disse Mac prendendo il comando della situazione e dire che era sexy per te era un eufemismo.

Anche se Mac non ti poteva vedere, tu annuisti.
"Mac, stai attento."gli ammonisti.

Si abbattonò la giacca "Non lo sono sempre?"

"Quando avrai finito di essere un cervellone vai dentro quella stanza e spegni quel dispositivo. È forse chi sa, avrai un bacio per la vittoria."

Mac era appena entrato nella sala da ballo stracolma di gente. "Solo un bacio? Pensavo di qualcosa di più dato che sai cosa provo per te."

"Beh, finisci la missione e ti faccio vedere io come mi sento."disse Jack sarcasticamente mentre tu non potevi non ridere.

E questa fu la giusta motivazione per Mac, infatti la missione andò a buon fine. E dopo mesi di flirt continui, finalmente tu e Mac siete passati allo step successivo.

MacGyver Imagines [discontinued]Where stories live. Discover now