Sono le 6:00 del mattino ci siamo svegliati presto perché il pullman parte alle 7:00 e quindi dobbiamo essere in orario ho preparato una valigia enorme ho portato tutti i vestiti che avevo haha. Quando arrivo davanti a scuola ci sono Martina, Stefano e Alessio, saliamo sul pullman e ci sediamo negli ultimi posti io chiedo a Martina se posso stare vicino al finestrino e lei mi dice ok poi sento che Martina e Stefano parlano di qualcosa non ci faccio caso poi mi accorgo che lui si siede vicino a me e sono troppo contenta ma sto anche un po' male perché ieri mi sono arrivate le mie cose quindi mi fa male la pancia ovviamente Stefano se ne accorge e mi dice ti faccio un massaggio io e dopo un po' che me lo fa mi addormento su di lui. Quando mi sveglio guardò le notifiche del telefono e vede che Martina mi ha mandato alcune foto dove ci siamo io e Stefano mentre dormiamo e sotto c'è una descrizione c'è scritto quanto siete teneri😍😜 e io mi metto a ridere. Quando si sveglia Stefano e mi dice "che buon risveglio" e il gli chiedo perché e lui mi dice "perché sei qua con me" è veramente troppo tenero dopo che mi dice questa cosa mi appoggio sulla sua spalla. Quando arriviamo al hotel di Roma dove alloggiano i professori ci dicono "ragazzi visto siamo appena arrivanti vi lasciamo un giorno per fare dei giri fino alle 19:00 poi dovete rientrare" allora dopo questa notizia mentre sto andando a chiudere a Martina se andiamo a fare un giro con Alessio e Stefano, ovviamente Stefano mi anticipa e alla fine andiamo a fare un giro vicino al Colosseo, dopo un ora che camminiamo io grido a tutti "mi fanno ma i piedi" e allora Stefano mi prende sulla schiena e mi dice "mi devi un favore" e il gli rispondo ridendo. Quando rientriamo in hotel lui mi accompagna fino alla mia camera ,dopodiché mi faccio la doccia e cerco di dormire ma non riesco perché mi fa troppo male la pancia allora esco dalla camera e cerco di andare da una prof per chiedergli se ha qualcosa per il mia di la pancia ma mentre torno in camera incontro Stefano e lui mi chiede "cosa ci fai in giro a quest'ora" e gli rispondo "nulla ho un po' di mal di pancia" e lui dice "allora andiamo a farci un giro" rimaniamo fuori in guardiano fino alle 4:30 del mattino poi andiamo nelle rispettive stanze.