Capitolo 3

119 9 4
                                    

Papillon: miei signori a padroni e miraculous sono stati attivati e i due prescelti sono usciti allo scoperto, ora devo solo scoprire le loro identità, sono sicuro che grazie hai poteri che mi avete donato riuscirò a portare a termine la missione con i miei akumatizzati.

Malefica: molto bene Papillon, e appena ci consegnerai i miraculous ti aiuteremo a riportare in vita tua moglie Emily, noi villains manteniamo sempre la parola data.

                                                                        IL GIORNO DOPO 

fotografo: così perfetto signorino Adrien, ora immagini di vedere la più bella ragazza di Parigi e lei la vuole conquistare, faccia un sorriso da playboy che ha adocchiato la sua preda.

Adrien: (sorride pensando a Ladybug)

forografo: ora però ci vuole una ragazza, per rendere tutto ancora più perfetto mmm 

tu! ragazza con i capelli castani e occhi verdi!! vieni qui per fare una foto romantica con il signorino Adrien, quale è il tuo nome?

Lila: Lila e farò la foto con Adrien Agreste molto volentieri hihihihi (devo conquistarlo lui è bello e ricco devo farmi notare in tutti i modi ahahaha) 

Adrien: quella ragazza non mi piace per niente, sento puzza di guai!!!

fanno le foto e Lila non faceva altro che stuzzicare e provocare il povero Adrien che pregava in quel momento l'arrivo della sua lady a salvarlo o ringrazierebbe a vita Papillon se in quel momento arrivasse un akumatizzato, ma a quanto pare Papillon era in pausa caffè.

Lila: Adrien sono stata bene con te, mi sei molto simpatico magari noi potremmo andare a mangiare un gelato insieme e poi chi lo sa magari.... (l'ultima frase l'ha detta in modo molto seducente).

Adrien: scusa Lila ma non posso ora devo andare a.... (cerca di farsi venire un'idea e vede la casa di Marinette) a casa di una mia amica per studiare insieme 

Lila: non ti credo caro che non vuoi uscire con me per studiare con una tua compagna di classe, dai non lo farebbe nessuno, sopratutto dopo le proposte che ti stò facendo, e che con la tua amica non potrai mai fare.

Adrien: (questa è pazza, devo trovare una soluzione per uscirmene da questa storia!!!!!!!!) beh sai non volevo sbandierare i fatti miei ma vedi in realtà la mia compagna di classe è la mia fidanzata quindi cara Lila non posso accettare le tua proposte perchè sono impegnato, ora scusami deov andare dalla mia ragazza. ciaooo (corre a casa di Marinette).

Lila è rimasta di sasso non si aspettava che Adrien la rifiutasse sopratutto per quella pasticcera non lo poteva accettare e ovviamente una farfalla nera entra nel suo bracciale e diventa volpina. 

Adrien: sono salvo!!!( si rilassa dal sollievo)

Sabine: ragazzo ti senti bene? 

Adrien: si grazie mille aahahh ehm scusate ma voi siete i genitori di Marinette? sono passato a salutarla aahhah 

Tom: si ragazzo, sei un suo compagno di classe? e in che rapporti sei con mia figlia?

Adrien: oh cavoli ,siamo compagni di classe e siamo amici signori.

Sabine: sali pure Adrien, Marinette è in camera sua 

Adrien: grazie mille 

nel frattempo Marinette, era al telefono con Alya a parlare di Ladybug Chat Noir e ovviamente di Adrien,e a fantasticare la sua vita con lui. Appena ha chiuso il telefono comiciò a chiacchierare con Tikki, le domandava se sapeva come erano fatti i suoi genitori naturali e sua sorella maggiore se gli volevano bene e del suo regno. Mentre parlava con Tikki qualcuno ascoltava da dietro la botola d'ingresso.

Miraculous-La legenda di un amore e di una profeziaWhere stories live. Discover now