Twenty."Non ci ho mai creduto"

1.8K 97 4
                                    

Cheryl
Sono passati quattro giorni da quando Nick St.Clair mi ha drogata e Toni fortunatamente mi ha salvata, quel giorno dopo che la mia eroina mi ha calmata mi ha riaccompagnata a casa e ha raccontato tutto a mia madre che come al solito ha creduto che fosse stata una cosa da niente e che sia stata io a istigare Nick. Tanto ci sono abituata, quando succede qualcosa di brutto è sempre a causa mia, mi sembra quasi che la sua filosofia di vita sia "È colpa di Cheryl" ormai la cosa però non mi da fastidio, forse sono un po' delusa perché diamine, è mia madre dovrebbe credermi e stare per lo meno dalla mia parte invece è tutto l'opposto. Ha sempre cercato di rovinare la mia vita, per fortuna però c'è sempre stato Jason ad impedirglielo, ora da quando lui non c'è più sto imparando a impedirglielo io anche se non ci riesco. Mi ha reso la vita un inferno e non si arrenderà fino a che non mi spezzerà del tutto, qualsiasi cosa bella accada nella mia vita lei la rovina, prima Jason, poi Nana Rose, poi Josie e ora anche Toni. Sin dal primo momento in cui ho incontrato Toni ho sperato che con lei qualcosa poteva finalmente cambiare e proprio quando la mia vita stava prendendo una svolta migliore è arrivata Penelope Blossom a rovinarmela come sempre, minacciandomi e minacciando Toni, non voglio che per colpa mia possa accadere qualcosa a Toni, non se lo merita è per questo che ho deciso di allontanarla anche se ci stiamo male entrambe. Quando qualche giorno fa lei mi ha detto che mi avrebbe protetto da tutto, mi sono sentita sollevata però poi sono tornata alla realtà, nessun messaggio, nessuna chiamata, non si è neanche presa la briga di venire qui per vedere come stavo. Invece Veronica, Betty e Josie l'hanno fatto, mi chiamano ogni giorno, mi chiedono sempre come sto e vengono sempre a trovarmi anche se mi ostino a dirle che va tutto benissimo come sempre e loro si ostinano a non crederci. Più volte ho chiesto a Veronica o a Betty di Toni ma in tutta risposta, puntualmente cambiavano argomento, questa ragazza prima mi dice che mi proteggerà poi sparisce. Ora che ci penso però è meglio così, non voglio che venga qui, Dio solo sa cosa mia madre potrebbe farle, ripeto, non voglio mettere Toni nei guai, quindi non la chiamo e non le chiedo di venire.

Ora sono stesa sul mio letto a disegnare qualcosa che non so neanche io cos'è, mia madre è sicuramente di sotto perché sento la sua voce, però ad un tratto sento che bussano alla porta e mia madre che va ad aprire, non sento la sua voce sento la voce di qualcun'altra che dice "Voglio vedere Cheryl e non voglio un no come risposta" poi sento la porta sbattere e dei passi che salgono le scale, la mia mente s'illumina, è Toni! Scatto verso la porta e la apro, mi ritrovo faccia a faccia con la ragazza dai capelli rosa, sorrido poi la tiro dal polso e la faccio entrare chiudendo la porta alle sue spalle a chiave. "Cheryl" sento la ragazza che mi richiama "Toni" dico piano girandomi e vedendola sorridere, fa uno scatto in avanti e mi abbraccia, la stringo a me e poggio la testa tra i suoi capelli lasciandomi inebriare dal suo fantastico profumo di rose. "Ti stavo aspettando" dico quando ci separiamo "Sono venuta qui ogni mattina e ogni pomeriggio per vederti e tua madre mi diceva sempre che non stavi bene e che non volevi vedermi" le parole che lasciano la sua bocca mi riportano alla realtà "Toni, devi andare via" dico guardandola seriamente "Come?" dice lei rattristendosi "Devi andare via ti prego" dico abbassando lo sguardo, sento la sua mano sotto il mento che mi alza il capo facendomi ritrovare faccia a faccia con lei "Cheryl, sono qui per te, so che mi odi e tutto quanto però sono qui per te perché ogni giorno e ogni notte non faccio altro che pensare a te Cheryl, non posso continuare così, sto diventando pazza" dice sorridendo mentre mi porta i capelli dietro l'orecchio "Toni, i-io non ti odio" riesco solo a dire mentre sento i passi di mia madre salire le scale "Toni, per favore va via e non tornare mai più" dico mentre sento gli occhi diventare lucidi "Non puoi stare qui, ti farà del male, ti prego fallo per me" continuo quando non ho nessuna risposta da Toni, mi guarda incredula poi mi allontano da lei e vado verso la finestra, la apro e dico "Va via" la serpent mi raggiunge e mette una gamba fuori dalla finestra e prima che se ne vada le prendo il braccio "Non credere che ti odio perché non è affatto così" dico avvicinandomi a lei, sorride e si avvicina, mi lascia un dolcissimo bacio sulle labbra e dice solo "Non ci ho mai creduto" poi scende dalla finestra e sento la sua moto partire, tiro un respiro di sollievo, almeno lei è al sicuro ora.
                      Spazio autrice
so che questo capitolo è molto più corto dei precedenti ma è un capitolo di passaggio solo per farvi capire come stanno le cose, preparatevi per il prossimo perché sarà sicuramente lungo e triste. Vi voglio bene, fatemi sapere cosa pensate di questo capitolo e bho bye🌹
-MB💘

You know about HAPPINESS||ChoniWhere stories live. Discover now