「 nine 」

511 80 14
                                    

"mark! sbrigati!" chiamò donghyuck saltando su per la collina. mark si trascinò dietro dietro di lui e ridacchiò al suo ragazzo spaziale.

"vengo più veloce che posso, donghyuck, sii paziente!" mark si avvicinò a donghyuck intrecciando le loro dita e saltarono insieme.

era tranquillo e felice. mark aveva il suo donghyuck da coccolare e amare.

ma.

quello era solo un sogno.

mark si svegliò dal suo sonno già completamente sveglio. non era andato alla collina. mark era stato troppo sciocco ad aspettare qualcuno che non si sarebbe mai fatto vivo.

la luna e le stelle erano solo ricordi amari ora. mark non poteva guardare il cielo senza provare amarezza a causa di donghyuck.

mark alla fine si riaddormentò, in un mondo nel quale i suoi problemi non lo potevano seguire e in cui poteva rilassarsi comodamente. ma i suoi problemi lo facevano comunque. continuava a immaginare di essere felice con donghyuck al suo fianco.

sa di non poterlo sentire, è solo un sogno, una sua immaginazione.

mark vuole così tanto che sia vero, però. vuole essere felice e sicuro senza pensare ad altri problemi. vuole una vita spensierata.

"dai mark, rimettiti insieme, niente andrà meglio se non provi neanche a dimenticare." mark sussurrò - urlò a se stesso. non si sarebbe arrabbiato per qualcosa che già sapeva gli sarebbe successa un giorno.

"donghyuck-ah, che cosa mi hai fatto?"

ㅡ 1 ♡

space boy | markhyuck.Where stories live. Discover now