Fine e Rientro!

180 10 5
                                    

Finalmente abbiamo terminato tutti gli incarichi! Mey e Mizu sono diventate davvero brave con la magia, Mizu è un ottima insegniate ed è riuscita ad insegniate davvero molte cose alla piccola Mey!

Siamo in viaggio per tornare a casa... Io mezza morta in treno è loro a chiacchierare nei posti difronte al mio!
Giro e rigiro sperando di sentirmi meglio tra le dita la chiave di Lektra ma niente!
Mi domando se tornerò mai a casa mia?!

Quando il treno di ferma Mey e Mizu mi portano fuori di peso, poiché il malessere mi impedisce anche solo di muovermi... una volta lasciatami a terra sdraiata comincio a respirare profondamente e sentirmi meglio.

Mi alzo affaticata e messami lo zaino in spalla ci incamminiamo alla Gilda, dove quasi tutti ci accolgono con un caloroso bentornate è un tenero benvenuto per Mey.
Prima che tornassimo ho spedito una lettera con l'accaduto al Master per spiegargli la situazione di Mey, ed è stato felice della decisione di unirsi alla nostra stramba è assurda famiglia.

Vado a sedermi a un tavolo e Mirajein mi raggiunge subito con un boccale e del cibo. Lo accetto con piacere e comincio a sfamarmi, Mey in vece si è trattenuta a parlare con Makarov che ha accettato di buon grado di insegnargli la magia.
Mizu in vece è subito corsa dietro il bancone a prendere un libro da mirate are o per meglio vantarsi con Mey che hanno subito dopo preso a leggere.

- allora come sono stati gli incarichi? - mi domanda Lisanna sedendosi difronte a me.

- nulla di straordinario... nessuno particolarmente difficile! Per mia fortuna avevo con me Mizu che mi ha dato una grande mano! - dico bevendo un sorso di birra.

- e quale ti è piaciuto di più? - mi domanda Kana venendo di fianco a me e mettendomi un braccio intorno al collo!

- nessuno, ma mi è piaciuto fare da sorella maggiore a quelle squinternate! Mizu è davvero una tipa tosta quando ci si impegna, mentre Mey... è dolce e buona come pane e marmellate, si occupava lei di cucinare e ha rammendato i miei vestiti per tutte le volte che si sgualcivano o rovinavano! Ha davvero mille doti nascoste! Scommetto che diventerà una maga fantastica! - dico stiracchiandomi.

- approposito hai incontrato per caso Natsu e Happy? - mi domanda Lisanna.

- perché? -

- erano partiti qualche giorno fa per una missione lasciando qui tutta sola Lucy e non sono ancora tornati! - mi risponde preoccupata.

- non vorrei che gli fosse successo qualcosa! - prosegue portandosi una mano al mento.

- stanno entrambi benissimo... altrimenti sarei la prima a saperlo! - mi scappa l'ultima parte è subito mi zittisco.

- e come mai saresti la prima? Non dirmi che sei innamorata di Natsu?! - a quella domanda mi sento male... sarebbe strano provare amore per mio padre!

Certo lo amo, ma come una figlia, e poi per questo Natsu provo più un certo fastidio, mi snerva la sua stupidità! Non è assolutamente comparabile a mio padre, sono due persone totalmente diverse.

- ma figurati, no ma tutte le volte che gli succede qualcosa di grave ho un brivido lungo la schiena! - rispondo simulando un brivido.

E mentre Lisanna sta per rispondere le porte della Gilda si aprono bruscamente e la voce dellminteressato esclama un sonoro : " SIAMO A CASAAA" haaa... lui è le sue entrare in scena!

Subito corre da loro Lucy per domandargli come mai non la abbiano coinvolta nella missione e successivamente Lisanna gli salta al collo contenta di vederlo incolume.
Ecco un altro brivido...

- come mai non mi avete portata con voi? - domanda Lucy.

- scusa Lucy, ma per le classifiche a classe S dobbiamo fare tutto da soli! - gli risponde lui.

FairyTail - La Storia Continua 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora