CAPITOLO 12

620 21 0
                                    


*un anno dopo*

La relazione con Nico stava andando bene, fino a qualche settimana  fa, ogni sera mi lasciava da sola a casa, la mattina ci vedevamo  di fuggita perché dovevo  lavorare fino al pomeriggio, poi quando tornavo di sera a casa mi toccava  stare da sola, senza sapere dove andava , con chi stava e cosa faceva; se lo chiamavo non mi rispondeva e se lo scrivevo mi diceva che tra poco tornava ma come sempre ritornava verso le 6:00 del mattino e ogni tanto nel weekend si faceva perdonare con un cenetta romantica o un regalo.

Stranamente sta sera è a casa, lui è al cellulare e io sto cucinando....ad un tratto mi parla.uau.
Nico: ele vedi che domani sera devo partire con la gang a Los Angeles perché dobbiamo lavorare sul disco nuovo.
io: ah..
Nico: mi ero dimenticato di dirtelo prima.
Da lì mi viene voglia di sparire: lascio la cena così com'è cioè impreparata, corro subito in camera faccio la valigia mettendo le prime cose che mi venivano davanti e vado a casa di Umberto e Asia ( si erano messi insieme un anno fa), cioè in quella dove abitavo prima ( attualmente stavo  a casa di Nicolò, perché me l'aveva richiesto lui quando siamo tornati dal viaggio).

Quando arrivai a casa mia sorella di preoccupò:
Asia: ele perché stai piangendo?? vieni entra e asciugati le lacrime.
mi asciugai le lacrime e iniziai a raccontare..
Ele: è da un po' di giorni che Nico è sempre fuori ci vediamo solo la mattina velocemente perché poi devo andare a lavorare....(ecc).
Ele: poi poco fa mi ha detto che domani devono ad andare a Los Angeles..
Asia: si è vero... ma questa cosa l'avevano progettata un mese fa, perché umberto me l'ha detto un mese fa.
Umberto: si è vero.
Ele: non capisco perché la sera è sempre fuori e poi ritorna verso le 6:00 del mattino, una sera potrebbe stare con me normalmente, quando ci sta e solo perché si deve fare perdonare e pensa che io ci caschi ma non è così....
Umberto: non lo so piccola, noi in questo giorni lo stiamo scrivendo se usciva con noi, se stava un po' con noi, e lui ci risponde che non ha voglia e ha voglia di stare con te.
Ele: uau bella cavolata
Asia: già

TONY EFFE|| TUTTO PER CASO Where stories live. Discover now