▪36▪

192 30 18
                                    

《Non ho un secondo fine. Voglio solo sapere com'è andata. Alla fine è una nuova esperienza per te, non vuoi parlarne?》Doyoung guarda la lattina che aveva in mano e la gira leggermente.
Lo guardo e mi metto a ridere. Non sapeva inventare scuse.

《Dovrei credere che queste sono le vere parole che direbbe Kim Doyoung? Fai prima dire il vero motivo per il quale mi chiedi di me e Si Cheng》finisco la bibita tutta d'un sorso e mi alzo dal tavolo. Mi avvicino al ragazzo e mi appoggio da parte a lui.

《Uffa. Ti ho detto che sono curioso e basta!》sbuffa il ragazzo iniziando a dare piccoli calci all'aria. Un altro segno che stava mentendo.

《Okay, ho capito. Non ti rispondo fino a quando non mi dirai la verità》alzo le spalle e vado verso la mia camera 《Quando vai via avvisami》 lancio un'ultima occhiata al ragazzo e lui, prima che io potessi chiudere la porta alle mie spalle mi chiama.

《Yuta ....》 il suo sguardo era ancora basso e teneva tra i denti il suo labbro inferiore. Invece io avevo quasi smesso di respirare per la tensione che si era creata.

《Vado via》 sospira e sorride leggermente, per poi andarsene. Una sensazione di nervoso sale per tutto il mio corpo fino a sfogarsi con una risata. Che cosa c'era di così scioccante da non potermi dire la verità? Volevo sapere, non tanto per curiosità (anche se ovviamente ne avevo ... e parecchia), ma perché era una cosa che riguardava anche a me.

Decido di pensarci il meno possibile e ci riesco appena lo schermo del mio cellulare si illumina. Era un messaggio da un numero sconosciuto. Ma non era uno sconosciuto qualunque.

"Ho preso il tuo numero da Doyoung Hyung ... spero non ti dispiaccia, anche se ne dubito"

Sorrido. Chi poteva essere se non Si Cheng?

"Non dare per scontato le cose, piccolo"

PICCOLO?! che diavolo mi era saltato in mente?

||questo capitolo è abbastanza corto but meglio di niente, lol.

Non ho niente da dirvi, so ... passo alla domanda

• oltre al kpop ascoltate altri generi?

Obsession|| YuWinWhere stories live. Discover now