009

170 17 1
                                    

Buongiorno.

Ieri mattina Jungkook mi ha fatto incazzare. Tanto. Sai che voleva portarmi in un posto e non mi aveva detto dove fosse? Bene. Voleva portarmi da uno psicologo perché secondo lui e gli altri sono troppo “ossessionato da te”.

Loro non capiscono. Sono degli IDIOTI! Non comprendono quanto dolore provi nel poterti osservare solo in foto e nel non poterti abbracciare. Non capiscono un cazzo! Li odio! Ho ignorato ogni telefonata e messaggio che mi arrivava, la maggior parte da Jungkook.

Vaffanculo Jungkook, anche tu non capisci un cazzo.

Non pensare che io non sia deluso anche da te, Yoongi. Ho controllato le lettere. Erano tutte ancora sigillate e sotto quella pietra.

Perché? Perché non le leggi? Mi fai soffrire così, Yoongi. Non lo capisci? Devo mettermi a piangere davanti a te per fartelo capire? Devo ammazzarmi? Dimmelo. Perché se vuoi lo faccio. Giuro che lo faccio!

Nemmeno questa leggerai, vero? Ci scommetto. Ed io che mettevo tutti i miei sentimenti in queste dannatissime lettere! Al diavolo queste lettere.

Giuro che non ne manderò più. Una oggi e una domani. 10 in tutto. Poi basta. Non le riceverai più. Contento? Beh, tanto non ne hai letta nemmeno una.

Ci si sente, Min Yoongi.

Jimin~

____________________

Povero Jimin, Yoongi gli ha spezzato il cuoricino da mochi...

So che forse lo starete odiando ( tanto questa storia molto breve non la sta leggendo nessuno ma shhh ), ma aspettate il prossimo capitolo, va bene? Non odiate il piccolo Suga(r) baby 💕🥀

Yoonmin - Just give me a hug 🖤Where stories live. Discover now