"I think i'm in love"

5.3K 211 15
                                    

Chapter 4

 

I think I’m in love.

 

 

Io sorrisi mostrando le mie fossette. E arrossì al complimento. Ma che mi prende?! Ci stavamo di nuovo guardando negli occhi, ma distolsi lo sguardo. Provavo una strana sensazione nel guardare i suoi occhi. Forse era paura. O forse altro…

Zayn: che c’è Shar?

Io: nulla… perché?

Zayn: ti vedo strana…

Io: sto benissimo.

Mi girai verso la scrivania e facevo finta di scrivere qualcosa…

Zayn: okey ho capito… vado da tuo fratello.

Non risposi. Con la coda dell’occhio lo vidi andare via e quando chiuse la porta io mi alzai dalla sedia e mi misi sul letto con le mani sulla testa confusa. Che mi prende? Perché non riesco a guardarlo negli occhi? Perché provo una strana sensazione quando lo faccio? Mi addormentai. Mentre dormivo sognavo. Sognavo i suoi occhi marroni, il suo sorriso bellissimo. Lui. Sognavo Zayn Malik. Il ragazzo che mi aveva fatto sorridere per la prima volta. Mi svegliai di scatto con il fiatone. Mi sembrava un sogno bellissimo ma allo stesso tempo spaventoso. Messaggio da: mamma “ amore non mi hai risposto per tutta la giornata!! Ti prego chiamami. Mamma <3 “ mia madre…

Io: pronto mamma?

Mamma: amore come va la scuola? Come stai? Tuo fratello come sta? Te l’ho già chiesto…? Stai bene??

Sorrisi. Amo i miei genitori più della mia stessa vita. Se non fosse per Louis e per la separazione dei miei sarebbe una famiglia bellissima.

Io: si mamma me lo hai già chiesto se sto bene. Si sto bene e anche gli altri. La scuola…?? Ieri sono stata convocata dal preside!

Mamma: ma ieri era il primo giorno di scuola!!

Io: lo so…

Mamma: mannaggia!

Io: tu come stai?

Mamma: bene… adesso devo andare.

Io: va bene… ti amo mamma.

Mamma: mi manchi tesoro!

Chiusi la chiamata perchè stavo quasi per mettermi a piangere. Bussarono di nuovo alla porta. No. Non poteva essere di nuovo quel moretto.

I'm a bad girl. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora