Cosa ne pensa dell'omosessualitá?

34 2 0
                                    




Raquelo riprende i sensi dopo l'emozionante viaggio perverso nei meandri della lussuria nei confronti del businessman virtuoso Michelo.
La mia mano scivola tra i meandri della mia folta chioma rossa pubica.
Michelo il Virtuoso nota che il Grande giornalista fa prodigi con la sua spada e pensa che Michelo non se ne accorga.
Eppure, sotto la scrivania di Michelo ..qualcun altro se ne è accorto, e quel qualcuno sta ballando il merengue inframezzato da passi di salsa al pesto.
Michelo morde il suo dolce labbro da businessman mentre striscia il suo possente piede in mezzo alle gambe del prodigioso raquelo che nel frattempo in mezzo a dolci gemiti di passione , esala la prima domanda...
Raquelo: s-signor Hyung c-come ah no HAHAHAH xd cosa ne pensa dell'omosessualitá? Perché.. sa..la mia mangusta sarebbe grata se potesse esplorare la sua caverna..se non è un disturbo...
Michelo: Non sono d'accordo perché sono un uomo di tanti anni, intatti è un disturbo a dirla francamente. Infatti dovrebbe arrivare a momenti la mia segretaria dalla folta e corta gonna, Lorenza.. ma per lei farò una eccezione virtuosa.
Michelo si eleva e si prostra davanti alla possente porta da businessman grigia e la chiude in un alito di brezza marittima.

Battezzeresti un businessman?Where stories live. Discover now