(T/N)'s pov
Sono una studentessa dello yuuei.
Ho dei compagni molto speciali, e gli voglio molto bene.
Credo mi piaccia uno di loro.
Si chiama Bakugou katsuki...
È davvero uno stronzo.. Però non parliamone dai.
Il mio quirk non è comune.
Ma non mi piace..
Perchè non è un quirk vero e proprio, posso copiare i quirk di qualcun altro.
Sembra interessante ma posso copiarne solo uno al giorno e quello sarà il mio quirk giornaliero.
Posso scegliere lo stesso quirk più volte, posso prenderlo da chiunque senza conseguenze.
Ogni tanto copio il potere di Todoroki, perchè è forte, a volte quello di Midoriya o di Bakugou.
Aizawa sensei ha detto che va bene anche se mi sembra di essere una ladra..
Stavo camminando tranquilla, finchè non mi sentii di colpo presa per la gola.
"L-lasciam..."
Prima di perdere conoscenza vidi qualcuno.. una ragazza, sembrava un volto conosciuto.. TOGA?!
Era una villan molto ricercata, ma che vuole da me?!Mi svegliai.. ero legata a un letto.
"Heiii, ti abbiamo rapita.. dato che siamo buoni ti diamo l'opportunità di decidereun compagno hehehe!"
"LASCIATEMI ANDARE!"
Urlai, provai a prendere qualsiasi quirk ma non funzionò.
"Ah, comunque sappiamo tutto su di te hehehe.. ti piace Bakugou Katsuki, potremmo rapire lui. Che ne dici?
Ah si, non puoi usare il tuo quirk perchè ti abbiamo messo un limitatore"
Toga rise, era davvero inquietante.. Dovevo trovare un piano per uscire. fino a quando..
"TODOROKI?!"
lo portarono dentro..
"LASCIATELO!"
"Ma sta zitta"
Disse un tizio con delle mani attaccate alla faccia.. aspetta ma lui è?!
"(T/N)... tutto a posto?!"
Todoroki si era svegliato...
"Non proprio ma.. ti hanno fatto qualcosa? Va tutto bene?"
Lui annuì, non gli avevano fatto molto, probabilmente avranno fatto come me.
"Ora ci divertiremo un po'.."
Disse Toga con il suo stesso tono di prima.
Non vidi più niente.
Non so quanto passò esattamente, ma dopo un po'aprii gli occhi.
"Cos.."
Vidi me stessa davanti a me..
"Ma che?!"
Mi guardai allo specchio, vidi shoto.
Aspetta.. shoto?! -Che ci fa lui dall'altra parte dello specchio?!- fu il mio primo pensiero.
"ci hanno invertito i corpi..."
Disse todoroki guardandomi sconvolto.
"Il nostro lavoro è finito!"
Buio ancora..
Ci ritrovammo sotto dei riflettori.
Midorrya venne verso di me.
"Todoroki kun..? Va tutto bene?"
"Non sono todoroki..."
Lui era stranito.
Recovery girl non sapeva come farci tornare nei nostri corpi..
"(T/N).. mi dispiace.."
"È colpa mia mi sono fatta prendere... Scusa todoroki.."
"E ora come su fa?"
Chiesi.
"Dovrete rimanere così è non destare sospetti.. solo la classe lo sa.."
Disse recovery girl.
Avevo mille pensieri in testa tra cui il fatto che le mie possibilità con bakugou oramai erano nulle.. E sopratutto il mio cambio di sesso improvviso.
"T-todoroki sta attento con il mio corpo.."
Dissi molto preoccupata.
"Si si tranquilla.. Non so quanti problemi avremo essendoci scambiati di sesso"
Tutto questo movimento mi portò al dover andare in bagno, appena mi abbassai i pantaloni mi presi un colpo, urlai.
"(T/N) va tutto bene?"
"Ecco.. come si usa..?"
STAI LEGGENDO
E se TU fossi TODOROKI? [Conclusa]
FanfictionHo deciso di fare una TodoBaku alternativa, e se tu, la lettrice, diventassi improvvisamente Shouto Todoroki?