Non È Così Argent?

48 3 0
                                    

Le ore procedevano allo stesso modo e molto lentamente.
Liam cercava di rivolgerle la parola ma lei lo ignorava per la storia del far la finta offesa.

Capitò poi l'ora di ginnastica che includevano alcuni alunni di altre classi che poi avrebbero fatto le selezioni per la squadra di lacrosse.

"Allora ragazzi voglio che facciate 2 giri interi, non accetto porcate da parte vostra infatti vi darò un tempo: avete 10 minuti che sono già tanti per fare i due giri. Chi non sarà qui entro il tempo prestabilito verrà punito ok adesso razza di rammolliti correte" dice il coach per poi fischiare.

Tutti si mettono a correre velocemente c'era gente che faceva a gara, gente che andava piano e gente che stava dietro alle ragazze a guardare culi.

"Amico, guarda che fisico quella nuova"
Inizia uno.

"Ho saputo che viene alla festa di Lydia, magari la facciamo ubriacare e ce la facciamo che ne dici?"
Risponde l'altro.

Bailey non sentiva ma Liam anche bello forte. Liam lo disse a Scott che come prima cosa corse fino a raggiungere Bailey che correva a una decina di metri da loro.

" Ehy" comincia Scott

"Che cosa vuoi?"

"Volevo dirti che quei due ragazzi dietro di te hanno intenzione di farti ubriacare alla festa di Lydia per poi insomma stuprarti come minimo."

"So badare a me stessa come credi che sia ancora viva dopo tutto sto tempo?"

"Ci credo ma volevo solo avvisarti. Comunque non siamo dei mostri, al contrario, noi cerchiamo di proteggere le persone." continua Scott.

"Come ti pare Mccall"

"Aspetta" la ferma ancora Scott.

"Cosa vuoi ancora?"

"Era per quello che sapevi come mi chiamavo?" chiede lui.

"Cosa?"

"Tu il primo giorno quando mi hai visto sapevi già come mi chiamavo. Era per il fatto che tu fossi una Argent vero? Tu sapevi già tutto non è cosi? E poi Armstrong che dovrebbe essere il tuo cognome da dove viene eh? Tu avevi mentito non è cosi Argent?"
chiede lui sottolineando le parole Argent

"Si era per quello Mccall, prima di arrivare in questa scuola mi ero informata, Armstrong invece è il cognome di una donna la mia attuale madre che è sempre in viaggio di lavoro e quindi non la vedo mai. Come credi che sia viva fino ad ora eh? Cacciando scoiattoli e pescando nelle luride acque di Beacon Hills?"
Risponde lei acida.

Risking It All |Teen Wolf|Where stories live. Discover now