request - peter parker

2.1K 84 7
                                    

hi peoplee
PRIMO IMMAGINEE RICHIESTO WO-HU
SIETE ESALTATI COME ME O NO?
non credo ihihih
comunque, vi propongo questo immagine richiesto da fresh_muffin (spero vi piaccia :3) dove la protagonista è figlia di stark e allo stesso modo fidanzata con pete
come andrà?
se volete saperlo LEGGETE MUAHAHHA
oke, degenero piano piano
buona letturah

Far parte della famiglia Stark è già difficile per chiunque si ritrovi allʼinterno. Essere nipote di Edward Stark è già un bel peso sulle spalle.
Aggiungiamo il fatto che sei addirittura la figlia di Tony Stark.
Ecco, solo allora potreste capirmi.

La mia famiglia è sempre presente con me. Mio padre e mia madre sono le persone che stimo di più: sono generosi, efficenti e danno tanto amore, più di quanto ci si aspetti.

Piccolo inconveniente: sono iperprotettivi a livelli massimi.

Quando da piccola volevo andare a casa di unʼamichetta, loro si inventavano tutte le scuse possibili per non farmici andare. Volevo uscire con dei compagni di classe per andare al cinema? "Perchè andare insieme a noi poveri mortali al cinema quando hai un'intera sala a casa?" mi dicevano alle spalle.
Tuttʼora, se voglio uscire con la mia amica Michelle, devo inventarmi la scusa dei compiti. Purtroppo ho capito solo ora che ai miei interessa solo della mia prestazione scolastica.

Me ne sto proprio lamentando adesso con lei.

«MJ, capiscimi! Non riesco a venire sabato sera con te, Ned e Peter al cinema!» le dico, incrociando le braccia.

Ci eravamo incontrate al parco per andare a prendere un caffè, quando lei mi aveva chiesto nuovamente di uscire con lei e i nostri amici. Ovviamente, io non potevo.

«Ma, Y/N, non puoi inventarti una scusa?Digli che ci incontriamo per i compiti a casa di Ned. Sua mamma ha detto che, in caso di domande, inventerà che siamo stati a casa tutta la sera. Cosa vuoi di più?»

Abbassai lo sguardo, giocando con la condensa della bottiglia dʼacqua.

«Y/N, so che ti dispiace, ma non è colpa tua. Non puoi provare a chiederglielo?» mi domandò.

«Ci proverò MJ, ma non sono sicura. Al massimo mi gioco la carta compiti-a-casa-di-Ned!»

Sorrisi lievemente, prima di scoppiare a ridere.

MJ era confusa. «Ma che hai?»

«Te lo immagini Ned? "No, signor Stark, sua figlia era con noi ma l'abbiamo costretta a venire al cinema NOI. Però, possiamo fare una giornata da lei a vedere le armature, per favore?"»

Anche MJ inizò a ridere fino a che eravamo tutte e due a piangere.

«Senti» disse lei mentre io tentavo di ricompormi «sabato vengo a prenderti a casa tua, andiamo da Ned con la scusa di fare i compiti insieme. Cosa potranno dirci? Io sono la tua migliore amica e mia amano, Ned è un bravo ragazzo e ti ha dato una mano con quel vecchio compito. E Peter... beh» fece un sorrisino «oltre a fare lo stage da tuo padre farà presto parte della famigli-»

«MICHELLE!» urlai, lanciandole un tovagliolo (nota arma letale).

MJ (incredibilmente!) lo schivò, ridendo come al solito.

IMMAGINA E PREFERENCES MCU || Marvel Comics UniversWhere stories live. Discover now