8

4.1K 141 4
                                    

"Salve sono Lauren Jauregui..." la donna della segreteria mi dice di aspettare perché sta parlando al telefono "dai Alex parli dopo con il tuo amante" la donna scocciata mette giù masticando la chewin gum a bocca aperta "cosa c'è Hansen?"

"La mia amica si deve iscrivere,la puoi mettere nella mia classe?"
"Nome?" Ma gliel'ho detto prima "Lauren Jauregui" controlla al computer "mh...si Lauren Michelle Jauregui Morgado! Quindi ti posso mettere il 5^C?"

"Si" mi da tutte le carte,che devo far firmare anche ai miei e insieme a Dinah entriamo nella mia nuova classe. Dinah però non mi disse che nella nostra classe c'era anche Camila che ovviamente nemmeno mi guardava "ci sediamo vicine?"
"Si...perché non mi hai detto che Camila sta in classe con noi?"

"Se te lo avessi detto avresti accettato?" Beh forse ha ragione, quindi non rispondo.
Poco dopo arriva la professoressa "buongiorno ragazzi...mi hanno informato che abbiamo una nuova ragazza?" Ti prego fa che non mi dica di alzarmi e presentarmi,perché mi vergogno.

"O eccoti lì! Tu sei Lauren Jauregui?" Io annuisco "si" Camila fa una pernacchia "Cabello ti devo cacciare fuori come sempre?"
"Tanto ormai il preside é diventato mio amico" la professoressa ormai esausta inizia a spiegare. Lezione interessante ma la mia mente é rivolta a Camila e al suo comportamento.

"Oggi lunedì? Mh...oggi pizza" guardo Dinah un po confusa "ogni lunedì in menza si mangia pizza!"
"Così inziamo al meglio la settimana?"
La bionda annuisce "si perché dopo un weekend di due giorni a chi va di tornare a scuola?" Beh in effetti.

Dopo cinque lunghe ore di lezione finalmente andiamo a mangiare,è dalla prima ora che sogno la pizza. Per fortuna ho qualche dollaro perché siccome ancora non ho l'abbonamento alla menza devo pagare.

"Questa pizza é davvero buona" mangio tranquillamente ma siccome non me ne va bene una cosa doveva succedere? Camila viene a sedersi vicino a me "cosa vuoi?" Dinah subito si allerta "calma...buona la pizza?" Io non so cosa dire quindi rimango in silenzio "rispondi quando ti parlo!"

Da un pugno sul tavolo "sisi...buona" dico spaventandomi "lo credo anche io" prende la mia fetta e se la mangia "ma..." mi guarda malissimo "ma?"
"Brutta stronza lasciala in pace" Dinah di avvicina minacciosa a Camila "uhu che paura" ormai tutti ci guardano persino la cuoca.

"Provaci solo ad avv..." non lascia finire di parlare Dinah che mi versa il bicchiere d'acqua sopra bagnandomi tutta. E poi scappa,anche io faccio lo stesso chiudendomi nei bagni della scuola e inizio a piangere.
"Lauren so che sei qui" Dinah bussa insistentemente alla porta.

"Vattene Dinah,sto bene" anche se non mi crederebbe nessuno "dai Lauren,d'ora in poi ti prometto che ti difendo io quella stronza nemmeno si avvicinerà più...te lo prometto" mi asciugo di fretta la lacrime "davvero?" Apro la porta lentamente.

"Si,diventerò la tua guardia del corpo" é davvero simpatica forse merita di sapere tutta la verità tra me e Camila. Ma da oggi in poi non voglio più vederla né sentirla,io e Camila abbiamo chiuso. Per fortuna Dinah aveva un ricambio,certo i suoi vestiti mi vanno un po grandi ma meglio di prendermi una broncopolmonite va bene qualsiasi cosa.

Per chiudere in bellezza la giornata mia madre deve darmi la notizia più bella di tutte quante!






Secondo voi quale notizia deve dare Clara a Lauren? Sarà bella o brutta per Lauren?

Never give upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora