Epilogo

399 36 6
                                    

- Sehun, fai "aaah"!

- Mmh...

Il moro spalancò gli occhi e si dimenò sulla sedia mentre a destra e a sinistra Luhan e Minseok cercavano di tenerlo fermo per le braccia. Erano stati costretti a legargli le gambe con del nastro adesivo doppio preso in prestito dalla segreteria.

- Smettila di dimenarti come un animale e apri quella boccaccia!

Baekhyun aveva evidentemente perso la pazienza. Si sedette sulle cosce di Sehun e strinse la sua mascella con una mano fino a fargli schiudere le labbra, poi vi infilò in mezzo la piccola fiala e la compresse con forza per far fuoriuscire il liquido.
Il moro deglutì rumorosamente e strabuzzò gli occhi, tentò di dimenarsi un'ultima volta, poi chiuse gli occhi e la sua testa ricadde all'indietro.

Gli altri tre si scambiarono sguardi cauti e curiosi, poi balzarono in aria quando Sehun ebbe un colpo di tosse e rialzò la testa. Luhan e Minseok allentarono lentamente la presa sulle sue braccia, mentre la campanella che segnava la fine della pausa pranzo risuonava anche in quella stanza vuota e illuminata soltanto dalla luce che traspariva dalle veneziane. 

Il moro sgranò gli occhi e si guardò un po' intorno con aria confusa, poi storse le labbra e schioccò la lingua.

- Ma che diavolo state facendo? E perché ho le gambe legate con dello scotch?

Luhan, Minseok e Baekhyun si scambiarono di nuovo delle occhiate piene di insicurezza e preoccupazione.

- Cosa c'è? State facendo il gioco del silenzio?

Ma di nuovo non ottenne alcuna risposta. I tre erano troppo impegnati a dare retta a tutti i pensieri che frullavano nelle loro teste.

- Stupido di un Baekhyun, scommetto che è stata una tua idea.

- C-cosa?

Luhan balzò in avanti e scosse Baekhyun per le spalle.

- Coso, non farti prendere dal panico.

- M-ma si ricorda di me...

- Be', dopotutto è Sehun.

- Sì, e voi siete degli psicopatici. Se non mi slegate entro cinque secondi andrò a dire al preside che volevate usarmi come sacrificio umano al dio degli stupidi.

- Già... Sta fin troppo bene.

Minseok scosse la testa e sospirò, poi cominciò a slegare Sehun.

- Come ti senti?

- Violato. Sfruttato. Rapito. Mmh... Cos'altro?

- Sì, sta decisamente bene.

Luhan sbuffò e si diresse verso la porta.

- Be', il mio lavoro qui è finito. Addio.

- Anche il mio!

Minseok scomparve subito dopo il biondo, lasciando Baekhyun e Sehun soli nella stanza.
Il castano si grattò i la nuca e fece per girare i tacchi, ma l'altro lo richiamò.

- Non voglio neanche sapere cosa diavolo avevate intenzione di fare, ma la prossima volta cerca di trattenere i tuoi istinti da appassionato del sadomaso.

- S-sì...

Il moro rise e tirò la maniglia della porta verso il basso.

- Che strano, alla festa di Suho mi hai dato più l'impressione di quello che vuole stare sotto. Be', lo terrò a mente. E cerca di risolvere con Chanyeol.

Baekhyun rimase a bocca aperta, da solo, al centro della classe semibuia.

Quindi Sehun ricordava ciò che era successo, ma non i sentimenti che lo avevano spinto ad agire? O almeno, ricordava fino a un certo punto, perché gli aveva augurato di risolvere i problemi con Chanyeol. Che si riferisse a ciò di cui avevano parlato durante famosa sera del compleanno? Oppure aveva memoria anche degli ultimi giorni?

Baekhyun sbuffò. Ne aveva abbastanza di tutti quei grattacapi. L'importante era che Sehun fosse ritornato lo stesso sadico di sempre e che non provasse più niente per lui, anzi, gli faceva perfino piacere che non lo avesse dimenticato. In fondo, come amico, non doveva essere poi così male.

Si incamminò lungo il corridoio, diretto verso la propria classe. Quando passò davanti all'aula di Chanyeol, si voltò per guardare all'interno e, con sua grande gioia, notò che il suo fidanzato lo stava salutando dal banco in fondo con un meraviglioso sorriso stampato sul volto.

"Ce l'ho fatta, Chanyeol".





Note dell'autrice:
Eccoci al capitolo finale di questa storia! Mi dispiace molto abbandonare questi personaggi, ma allo stesso tempo sono contenta di aver ricevuto tanto calore da parte vostra. Grazie a voi che avete supportato questa fan fiction e a quelli che continueranno a farlo.

💛 💛 💛

💛 💛 💛

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

💛 💛 💛

Baekhyun's Love Philter ↬ ChanBaek ღ Where stories live. Discover now