2014, Serendipity, Inghilterra.
Tu saraiii per sempre nei miei pensieriii
L'anima tua è legata alla miaaa...
«Ahhhhhhhh non è possibile!››
Ci risiamo, ogni mattina la stessa storia, la mia coinquilina, Wi Mall, non ha pietà!
Appena mette piede a terra accende lo stereo ascoltando a tutto volume le canzoni del suo gruppo rock preferito: I Gardenia.
Per carità, non è che non mi piaccia la loro musica, solo che non sopporto di essere buttata giù dal letto dalle voci ululanti di cinque ragazzi che raccontano delle loro dolorose pene d'amore.
Che poi, mi chiedo, quali pene potranno mai passare visto che sono straricchi e famosi?
"Arr arr arr "ringhio mentalmente consapevole di aver iniziato la giornata nel peggiore dei modi. L'unica possibilità di migliorarla è quella di avere, al più presto, tra le mani una fumante tazza di caffè.
Uno, due, tre.
Con un ruzzolone, mi butto giù dal letto e faccio le mie 10 flessioni mattutine, il massimo della ginnastica che mi concedo.
«Cavoli, il pavimento è freddissimo! Dove saranno i miei calzettoni di lana?››
Mi guardo intorno: il caos.
Che ci sia stata la terza guerra mondiale e non me ne sono accorta?
Devo decidermi a mettere a posto la mia stanza.
Ok, mi prendo un appunto, vediamo... pulirò la stanza domani e tanto che ci siamo con i buoni propositi mi metterò anche dieta!
Prima di andare in bagno, per una doccia, accendo il pc e controllo il mio stato di Facebook.
Ho due richieste di amicizia.
Le controllo...
Entrambi ragazzi, entrambi nella media, ma non credo di conoscerli.
"Poco male, con loro arrivo a 735 amici! Wow sono una diva" penso divertita.
Va bene, meglio andare in bagno.
«Ah! Un mostro!›› urlo.
Sbatto gli occhi, metto a fuoco la strana sagoma d'avanti a me e mi accorgo che non ho di fronte il mostro di Lochness bensì il mio riflesso nello specchio!
«Cavoli come sono conciata››
Mi tocco la testa allarmata, pare che delle rondini ci abbiano costruito un nido!
E cos'ho intorno agli occhi? Sembro un panda! Sono andata a letto senza struccarmi?
Questo succede quando si ritorna a casa sbronzi.
Chissà cosa è successo ieri sera, quando bevo sono affetta da blackout preoccupanti...
Cerco di sbrogliare la matassa che ho in testa, mi arrendo, meglio buttarsi sotto la doccia e togliere di dosso questa puzza di alcool e sigarette, cercando di fare mente locale su ieri sera.
Apro l'acqua, che manco a farlo a posta è GE-LA-TA!
Non ho il coraggio di tuffarmici subito, provo a mettere prima un piede...lo ritraggo inorridita.
«Oh! oh! oh! ma vivo per caso al polo nord?››
I miei occhi diventano due piccole fessure: Wi Mall deve aver finito tutta l'acqua calda questa mattina!
YOU ARE READING
Serendipity
RomanceDal Testo: "Oggi, in questo luogo fuori dal tempo, in questo spazio che non dovrebbe più esistere, mi trovo a non capire più cosa sia l'amore. Amore e odio si mescolano nel mio cuore con cieca crudeltà, opprimendomi il petto. Sono in piedi, in bilic...