Il Concerto ...

737 41 0
                                    

Il concerto



Dopo una settimana dalla conversazione con mio padre arrivò il giorno del concerto,in un altra situazione non avrei visto l'ora mi sarei messa a contare persino i minuti che mancavano per incrociare i loro magnifici  occhi nel quale mi ci perdevo ogni volta sopratutto in quelli azzurri come il cielo estivo di Niall ,ebbene come avrete capito il mio membro preferito è proprio NIALL JAMES HORAN e chiunque lo osi solo offendere o giudicare per quello che non è se la deve vedere con me,va bene dopo questa piccola parentesi  torniamo a quel giorno ,mi ricordo ancora come se fosse accaduto ieri come ricevetti il mio biglietto per incoronare il mio sogno...

Flashback:
"Tanti auguri a te ,tanti auguri  a te..."cantava mia mamma per svegliarmi
"Buongiorno mamma ..."
"Buongiorno piccola mia oggi diventi grande ,non ci posso credere oggi la mia piccola fa 13 anni ,ormai sei una signorina e come tale devi ricevere un regalo da signorina"
"mamma ma che stai dicendo lo sai che non voglio niente ,mi basta già quel che ho!"
"lo so  piccola mia , ma io e papà abbiamo una sorpresa per te quindi vestiti e scendi !"
"ok mamma ..."
mia madre uscì dalla mia stanza ed io mi iniziai a preparare per scendere,quando ebbi finito scesi al piano di sotto dove c'erano mia madre,mio padre e Jasmine .
appena le vidi gli saltai addosso per salutarla come se non la vedessi da anni .ma in realtà erano passate poche ore da quando non ci vedevamo...
"Auguri  bambina mia"disse mio padre dandomi un bacio
"Auguri Shaky"disse Jasmine venendomi ad abbracciare
"Grazie "risposi
"allora Shaky sei pronta per ricevere i tuoi regali?"mi chiese mia madre
"siiiiiiiiii... "risposi entusiasta
"questo è il mio e di tuo padre spero ti piaccia!"
Aprì la busta e rimasi davvero sorpresa, dentro la busta ci trovai due biglietti per il concerto dei miei idoli e inoltre anche il pass per il backstage, a quella visione inizia a saltare per la stanza e abbracciai i miei genitori.
"grazie sono senza parole... mi sembra un sogno !"
"figurati piccola mia uno è per te e l'altro e per chi vuoi tu!"
"Jasmine!"urlai per dire che volevo lei
"già immaginavo che dicevi lei ,beh ragazze siete contente che andrete  a vedere il concerto dei One direction?"chiese mia madre a tutte e due ,ma vedere l'espressione di Jasmine fu la cosa migliore ,era scioccata peggio di me !
"cosa ?!? andremo al concerto dei ragazzi?"chiese ancora  sorpresa Jasmine
"si Ja andremo al concerto, si avvera il nostro sogno!"gli dissi e la mi sorrise con risposta.
"Grazie !"gridammo in coro
i miei genitori si scambiarono uno sguardo complice per poi sorriderci ...
"Adesso tocca al mio!"mi urlò Jasmine
"amore mio bello non dovevi !"
"tranquilla è solo un piccolo pensiero"mi porse un pacchetto, lo aprì e anche lì rimasi imbambolata a osservare il suo regalo ovvero una bellissima felpa con la foto di Niall, era davvero bellissima, per ringraziarla gli saltai al collo stampandolgli un bacio sulla guancia...

fine flashback

A quel ricordo sorrisi timidamente per non rischiare di piangere, quando mi squillò il telefono.
"pronto?"
"ciao Shaky, sei elettrizzata per stasera finalmente vedremo i nostri idoli!"

“ciao Jasmine e si sono elettrizzata all’idea di vedere i nostri idoli anche se sono un po’ triste ,mio padre mi ha chiesto se nel tweet moment scrivessi ai ragazzi di salutare in modo speciale mia madre una loro fan da quando tutto incominciò …”

“oh ,piccola sai anche per me è una buona idea vedrai che lo faranno!”

“lo spero,comunque  a che ora ci vediamo per andare al concerto?”

“fra un’ora sarò lì da te !”

“ok ,ci vediamo dopo!”

 

Chiusi il telefono ed iniziai a prepararmi entrai in bagno e mi feci una doccia veloce ,appena ebbi finito mi avvolsi in una asciugamano e mi diressi verso l’armadio per poter scegliere cosa mettere ,alla fine della lunga ricerca optai per un jeans chiaro , una maglietta rossa e la felpa che mi aveva regalato Jasmine ,decisi di mettere converse rosse (ne ho un paio di ogni colore). Appena ebbi finito di prepararmi scesi giù in sala dove ad aspettarmi indovinate un po’ chi c’era?ebbene sì ancora lui il diario di mia madre ,avevo iniziato la parte interessante dove mia madre spiegava ogni sua emozione per qualsiasi cosa facesse con Harry,e dico qualsiasi. Decisi di saltare la parte dove mia madre raccontava per filo e per segno la sua prima volta con Harry,le aveva aspettato lui per ciò accadesse … io la trovavo una cosa romantica e a quanto pare anche Harry era felice che lui fosse stato il primo!

Suonarono alla porta e quando aprì Jasmine mi saltò letteralmente addosso e mi fece cadere ,alla vista di questa meravigliosa scena scoppiò in una risata

“hai finito di ridere????”gli chiesi

“s – s - si scusa”rispose con le lacrime agli occhi per le risate

“allora siamo pronte possiamo andare ?”

“si dai andiamo che stasera ci divertiamo!”

Arrivammo al posto dove si terrà il concerto ed io sono molto nervosa ,ma quando aprirono i cancelli per farci entrare tutte le mie preoccupazioni sparirono in un istante …

Nello  stadio iniziarono a risuonare le note di Strong e così ebbe inizio il mio sogno …

Arrivò il tweet moment ed io scrissi il mio

“ciao ragazzi io non ho domande da farmi perché conosco tutto su di voi ma vorrei farvi una piccola richiesta potreste fare un saluto speciale a mia madre che morta qualche mese e vi seguiva da quando siete diventati i One direction ? il suo nome è Rebecca Stevens!Grazie un bacio Shakira!”

Quando apparve nello schermo gigante il tweet fu proprio Niall a leggerlo e con un sorriso malinconico insieme agli altri fecero un saluto speciale …

Alla fine del concerto io e Jasmine andammo nel backstage

 

Pov ’ s Harry

 

Rebecca Stevens ,questo nome mi è famigliare … pensai e ripensai durante il concerto chi fosse questa donna e quando mi venne in mente una lacrima rigò il mio viso ,la  mia piccola e dolce Rebecca era morta e aveva una figlia di nome Shakira . ormai aveva preso la sua decisione avrebbe conosciuto Shakira!

 

Caro Diario ...Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang