Capitolo 24

4.3K 293 71
                                    

Scusate eventuali errori.

***

Le parole di yoongi mi risuonarono in testa come una cantilena per tutto il giorno..e anche quello successivo.

Davanti l'entrata mi guardo in torno per vedere se c'è yoongi,ma stranamente non lo vedo. Poco dopo mi sento toccare la spalla e senza pensarci abbraccio il busto davanti al mio pensando subito sia il ragazzo dai capelli color menta.

"hyung!pensavo non saresti venuto oggi" dico ancora attaccato a lui.
"Oh,non pensavo di mancarti così tanto Jimin" ridacchiò una voce che non era assolutamente quella di yoongi.

Mi stacco come se il busto davanti a me fosse diventato fuoco e io con quello. "Oh mio dio Taemin,mi dispiace..io pensavo fossi un..un mio amico,si ecco scusa"

"hey hey,tranquillo non c'è bisogno ne di scusarsi ne di diventare rosso" dice mentre allunga la sua mano per accarezzarmi il viso.

Cosa che non fece perché un altra persona schiaffeggiò -o meglio sposto con molta violenta,tanto per usare il termine adatto- il braccio di Taemin.

E chi poteva mai essere questa persona se non yoongi.
"buongiorno jiminie" dice mettendo il suo braccio con fare possessivo attorno a me. "e ciao anche a te taeminno"

"In realtà è Taemin" disse guardandolo male.

"Aspetta che me ne importi qualcosa,comunque noi dobbiamo andare," non mi lascia nemmeno il tempo di salutare Taemin che mi porta dentro scuola,nel bagno.

"Dio mio! ma è sempre tra le palle?! e puoi spiegarmi perché diavolo lo stavi abbracciando?" yoongi non era arrabbiato,era fuorioso e mi sentì un po' confuso -come sempre- al riguardo.

"hyung..ti stavo cercando e quando mi sono sentito toccare la spalla ho pensato subito a te e ho reagito di scatto,ma se hai visto tutta la scena hai anche visto che mi sono allontanato appena ho capito che non fossi tu!"

"Si e ho anche visto come sei diventato rosso" disse guardandomi con uno sguardo freddo.

"Ovvio hyung! È stato imbarazzante,cosa credi? ma puoi dannatamente spiegarmi perché devo giustificarmi sempre? Che c'è ti da fastidio il fatto che io possa trovarmi un ragazzo?"

Oh no e li Jimin commise il grave errore di menzionare un altro possibile futuro ragazzo,che non sia yoongi,perché beh lui,era dannatamente geloso del più piccolo.

Anorexia -YoonminOnde histórias criam vida. Descubra agora