Ciao! Anche oggi ho deciso di pubblicare perché sono in vena di scrivere e di BAKUDEKU(no quello sempre)! Spero vi piaccia! Ciao gente e buona lettura!❤️
Izuku's pov
Mi riprendo dalla trans in cui ero rimasto grazie al contatto della mano di Todoroki con la mia spalla. Dopo due secondi mi rendo conto che Kacchan non c'è più..e rimango un po deluso.
Todoroki mi invita a prendere degli snack per prepararci alla partita e io annuisco senza problemi. Entriamo nello stadietto della scuola ad aspettare i protagonisti entrare nel campo.
Il primo ad entrare è un ragazzo di statura media con i capelli biondi e un ciuffetto a forma di raggio a dividergli la testa. Se non sbaglio il suo nome era Denki? Poco importa, più che altro pensavo che il primo ad entrare fosse il capitano. In seguito entrano gli altri giocatori seguiti da a kirishima e Sero. Ah quindi volevano risparmiare il meglio per ultimo eh?
Mi metto a mangiare i miei popcorn in pace quando sento un gruppetto di ragazze urlare di gioia. Poso gli occhi per la seconda volta sul campo e vedo un ragazzo alto e robusto. Ha gli addominali scolpiti i e i bicipiti in risalto a causa della mancanza della sua maglietta. Il sudore gli cola lungo il collo color latteo. È semplicemente mozzafiato...eri tu vero Kacchan? Alzo di più lo sguardo e noto le tue iridi color fuoco dirigersi verso di me. Sento i brividi lungo tutta la schiena. Avrei voluto urlare proprio come quelle ragazzine in calore. Ora ci credo che tutti volevano andare a letto con te, sei come una divinità.
Todoroki mi interrompe dalle mie fantasie dicendo
-Ecco di cosa ti parlavo, è lui la star-
Distolgo gli occhi su quella meraviglia di Dio per posargli su Todoroki per vedere la sua espressione, i suoi occhi scintillavano alla vista di Kacchan. Del MIO Kacchan. Aspetta...EH?! Ma cosa diavolo vado a pensare?!
- Midoriya sai....Bakugou è stato il mio primo amore.-
-EH?!- guarda caso anche il mio, si ma da molto più tempo di te.
-si..e anche la mia prima volta. Ma immagino l'abbia fatto solo per curiosità.-
- L'HAI FATTO CON KACCHAN?!-
Ma perché mi sta dicendo tutto questo...mi fa così male il petto...gia sapere che Kacchan stava con altre ragazze mi uccideva immaginiamoci con il mio fidanzato il quale neanche mi piace. In quel momento provavo un sapore in bocca tra il disgusto e la rabbia.
-Infatti Midoriya, mi sono messo insieme a te perché tu in certi aspetti mi ricordavi lui....e quando è venuto infuriato verso di te e mi ha accusato di amarti ho sentito una felicità inaspettata pensando che sia stato geloso..-
Quindi Todoroki sta con me...perché è innamorato di KACCHAN?! Tutto questo non ha senso...e io che ero convinto che Shouto fosse innamorato di me...
-ma todorok-
-MIDORIYA!-
-s-si?-
-Mi dispiace tanto! Sono desolato! Solo ora mi sono reso conto che ti ho usato!
In realtà sono ancora innamorato di Katsuki! Scusami ma non possiamo stare insieme dopo tutto...-
- va bene-
-EH? Cioè non sei triste? O ar-arrabbiat-to?
-no. In fondo anche io sono innamorato di un'altro.-
-ah...-
Solo in quel momento ci rendemmo conto di esserci persi la partita. Ovviamente la squadra di Kacchan aveva vinto. Un punteggio stracciante 72-15.
I giocatori avversari erano a terra...come il mio cuore in quel momento d'altronde. Si
perché anche io sono innamorato di un'altro...e quello sei tu Kacchan.People! Come vi è sembrato questo capitolo? Pesantuccio heh? Eh gia un po di todobaku ci voleva :) ma preferisco la bakudeku ovb! Scusate se è cortuccio ma dovevo studiare e devo ancora finire ma prometto che il prossima sarà mooolto più lungo! Va beh alla prossima! Bye❤️
STAI LEGGENDO
Let it be(bakudeku)🔥❤️
FanfictionDopo due anni, Izuku torna in Giappone , al liceo. Trovandosi un qualcuno di inaspettato.