Capitolo 5

318 16 3
                                    

POV'S BATMAN
Joker guarda il materasso ( letto ) sui cui l'ho poggiato e poi me, capisco che è una richiesta silenziosa per farmi restare, io ci penso; non capisco, dopo tutto quello che gli ho fatto vuole che resti?
L'ho sempre saputo che in profondità del suo cuore c'è del buono in lui.
Forse è per questo ( o per i suoi occhi così verdi, o la sua scaltrezza, furbizia, come mi guarda o come parla di noi; tante cose va ) che lentamente mi sono innamorato sempre di più di lui, anche quando combattevamo ero sempre felice di vederlo , penso sene sia accorto anche lui, spero, non appena incrociava il mio sguardo sorrideva, ma non quei sorrisi inquietanti ( che riservava per le sue vittime) ma, sorrisi veri ( che mi hanno fatto sciogliere) .

Mi giro verso di lui per guardarlo negli occhi, sono girato di fianco, lui mi guarda arrossisce a abbassa lo sguardo, si avvicina a me e me e mette la sua testa nel mio petto, io gli metto il braccio sopra il fianco, lo avvicino a me e lo stringo come se potesse scappare.

Ci addormentiamo, lui accoccolato al mio petto e io con il volto nascosto nell'incavo del suo collo

Mentre Batman pensava si avvicinava a joker e si è steso nel letto, scusate se non lo specificato sopra ☝🏻
Scusa se è corto spero vi piaccia lo stesso

Mentre Batman pensava si avvicinava a joker e si è steso nel letto, scusate se non lo specificato sopra ☝🏻 Scusa se è corto spero vi piaccia lo stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'immagine per darvi un'idea

Batjokes/ Batman (Bruce Wayne) x Joker ( Joke/ Jack)♠️♦️♣️♥️🃏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora