Loki

1.3K 54 1
                                    

Una volta arrivati nel mio studio vedo ancora che trema così gli chiedo se vuole una cioccolata calda e ovviamente mi risponde di sì .

S : piacere , mi chiamo Sam !

X:Loki , il mio nome è Loki , lieto di conoscerti.

S: Loki? Strano nome , mai sentito fino ad ora , non sei di queste parti , vero ?

L: No , vengo da molto lontano... Da cosa lo hai capito , dal mio fisico mozzafiato o dal mio senso del look?

S: Dal tuo strano modo di vestire , al quanto strano ,non avevo mai visto un uomo vestito così .......

L: Già , nessuno può competere con il mio fascino e il mio stile .....

S: ... E con la tua modestia a quanto vedo .... Comunque vorrei sapere da dove arrivi ....

L: Se te lo raccontassi mi prenderesti per matto !

S:Esagerato! Sono una buona ascoltatrice , ne ho sentite di tutti i colori con le mie amiche quindi .....

L: Ok , te lo racconti ma prometti di non dirlo a nessuno e soprattutto di non prenderti gioco di me ?

S: Ok , ma ora inizia a raccontarmi ... Sono troppo curiosa !

L: Il mio nome è Loki , Dio dell'inganno e provengo da Asgard e dopo che mio fratello Thor si è sposato ed ha avuto tre figli io non ho più sentito l'esigenza di restare accanto a lui ....

S: Parlami di Asgard....

L: Asgard è un pianeta sconosciuto a chiunque , tranne che hai suoi abitanti , noi abitanti di Asgard ci adattiamo a qualsiasi pianeta e tramite una sfera riusciamo a vedere cosa vi succede ..... É per questo che sono sulla Terra, dopo un'accurata visita ad ogni pianeta credo che la Terra sia quello più accogliente ed inoltre qui posso farmi fare dei vestiti su misura , così continuerò ad avere il mio fascino e il mio look...

S:Quindi tu sei qui sulla Terra solo perché tuo fratello si è sposato e tu sei diventato zio ?

L: Non è solo per questo ... Sentivo che Asgard non mi apparteneva più anche se è sempre appartenuta a mio padre e a Thor , quindi ... Me ne sono andato perché io non appartenevo più ad Asgard .

S:Ma come farà tuo fratello Thor , la tua cognata e i tuoi nipoti avranno bisogno di te o saranno in pericolo come faranno ?

L: Non saranno mai in pericolo , perché all'ingresso del palazzo c'è il guardiano di esso , che sorveglia Asgard e i paesi nemici e sa sempre quando qualcosa non va per il verso giusto ....

S:La cioccolata ti ha scaldato abbastanza o ha bisogno di qualcos'altro ?

L:Per il momento ho solo bisogno di dormire e credo che anche tu ne abbia bisogno, ai tuoi dipinti ci penserai un altro giorno ....

S:Assi , come fai ad essere sicuro che io sono stanca , io sono sveglia come se avessi dormito per 5 giorni!

L: Ricordati che io sono il Dio dell'inganno , io ti posso mentire senza che tu te ne accorga e non viceversa ...

S:Uff... Va. Bene vado a dormire ....

L:E io dove dormirò ?

S:Puoi rimanere a dormire sul divano del mio studio .... Io vado a casa mia ... Ci vediamo domani .....

L: Grazie, buona notte e a domani....

Loki: "Il Dio dell'inganno "Where stories live. Discover now