21."voglio Te "

210 4 0
                                    

Mi trovo a cavalcioni sopra Andrea e lui sta sorridendo... Dopo inizio a muovermi e a baciarlo con foga.. Lui mi mette la mano sul fondo schiena e dopo scendo fino al sedere, me lo stringe e gemiamo insieme " Sabrina cosa stai facendo" mi dice Andrea staccandosi da me.

Io rimango a guardarlo e dico " voglio fare l'amore con te" vedo Andrea che chiude gli occhi e mi dice " sei sicura?"
Ma è scemo, certo che sono sicura
" sono sicura... Solo ho un po' paura ma la paura passa."
Lui mi sorride e mi dice " ti amo, ti farò godere" io faccio una risata beffarda e mi butto sulle sue labbra, però dopo lui mi stacca di un cetimetri e mi dice " ma qui?" io gli faccio segno con il capo e mi butto di nuovo sulle sue labbra dopo un po' vedo che Andrea ha capovolto la situazione stando lui a cavalcioni su di me... Andrea mi da dei teneri baci sul collo fino a scendere al seno dopo un po' rimango senza maglia.
Ma come ha fatto a togliermela in un batte e d'occhio?
Dopo di che si toglie anche lui la maglia e rimaniamo a dorso nudo tutti e due, io con le mie mani gli tocco gli addominali
Ecco perché le ragazze del collegio volevano  sempre andare a letto con lui. Come si fa a rifiutare un ragazzo così.. Però ora è solo mio..
Dopo di che mi ritrovo nemmeno il reggiseno e sento solo che mi sta dando dei baci stupendi sul mio seno " sei bellissima" mi dice solo queste parole e poi continua con il suo capolavoro. Dopo mi sbottona i pantaloncini e mi apre le gambe e mettendosi in mezzo dopo di che arriva alle mutande " sei sicura... Sei ancora in tempo per fermarmi"lui dice queste parole... E io non vedo l'ora di essere sua per sempre" io non voglio fermarmi Andrea, voglio farlo con te.. Perché mi fido.. E so che non mi farai del male " -" si piccola ma anche che io non voglio farti del male farà male comunque . " lui inizia a togliermi le mutande e  vedo che le butta non so dove... Poi lui inizia a togliersi i pantaloni e i box e vedo che siamo completamente nudi.
Cavolo che vergoglia
Mi metto le mani in faccia" non devi vergogliarti sei stupenda " dopo di che mi inizia a baciare dopo un paio di secondi che a me parono minuti lo sento sussurrare" sei pronta piccola " faccio' si 'con la testa ed all'improvviso sento una botta dentro di me che faccio un urletto di piacere.
Lui continua a spingere e a baciarmi il collo e io non smetto di gemere...
Dopo un paio di minuti mi sento stanchissima e Andrea cade sopra di me anche lui stanchissimo.

 Io voglio te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora