19

1.4K 172 11
                                    

19 | nineteen
third point of view

"winwin."

il suddetto ragazzo alzò lo sguardo dal banco, spalancando gli occhi alla vista di jaehyun, che stava sulla porta.

il più grande dei due annuì per invitare winwin ad alzarsi e uscirono fuori.

yuta era nel retro con i suoi amici quando vide winwin uscire. lo guardò con confusione prima di realizzare chi lo stesse aspettando.

strinse i pugni quando vide jaehyun, ma non fece segno di alzarsi. era troppo rischioso. le orecchie di winwin si fecero lentamente rosee sentendo lo sguardo di jaehyun su di sé. "winwin, io—"

"volevo solo dirti che... ho superato tutto ciò che è successo," il ragazzo cinese lo interruppe velocemente. "mi manchi, hyung. giuro di non provare più niente per te, quindi possiamo smettere di essere imbarazzati."

winwin ridacchiò, ma jaehyun rimase in silenzio. era rimasto senza parole. a winwin non piaceva più. jaehyun non aveva nessun diritto di essere arrabbiato, ma non poteva farci niente. winwin era davvero bello. 

"chi... chi ti ha aiutato a superarla?" l'invidia nelle sue parole.

"nessuno," winwin scosse velocemente la testa, ma jaehyun lo conosceva bene. winwin non avrebbe mai superato un incidente del genere così rapidamente.

tuttavia, annuì in risposta. "beh, sono grato che le cose vadano meglio... e, mi dispiace."

winwin sorrise, dandogli un veloce abbraccio prima di tornare in classe. jaehyun lo guardò, ma notò yuta che lo stava fulminando con lo sguardo.

ciò lo prese alla sprovvista quando il ragazzo giapponese lo guardò male prima di avvicinarsi al banco di winwin e sedersi accanto a lui, iniziando immediatamente una conversazione.

jaehyun roteò gli occhi e tornò nella sua classe.

____
bUON NATALE !!!
in ritardo

heteroWhere stories live. Discover now