"Now there’s a look in your eyes
like black holes in the sky
Shine on you crazy diamond.""Ora c’è uno sguardo nei tuoi occhi
come buchi neri nel cielo.
Continua a risplendere pazzo diamante."Il brano è stato pubblicato nel 1975 ed è composto da nove parti. È riconosciuto come un tributo all’ex membro dei Pink Floyd, Syd Barrett, allontanato dal gruppo tempo prima. Nonostante i problemi interni, il suo genio risultò di importanza capitale nella formazione artistica dei primi Pink Floyd, tanto che furono gli stessi a dedicare all’ex membro un intero album.
Nota Autrice
Sono tornata! Questo brano è stato gentilmente offerto da Si_mo94, perchè è l'unica persona intelligente che mi ha consigliato che canzoni citare :DLasciando stare che i Pink Floyd rappresentano la mia infanzia grazie a mio padre, l'album Wish You Were Here in generale è sempre stato il più importante per lui, e quindi anche per me (anche se preferisco The Dark Side Of The Moon, ma non diteglielo o mi disconosce come figlia).
Quando mio padre alla mia età ascoltava l'album, mia nonna definiva questa canzone in particolare "da funerale", dicendogli di smettere di ascoltare "musica triste". AHAHAH ora si deve sorbire pure la nipote :DVa beh, sentimentalismo a parte, oggi è la vigilia, quindi AUGURI A TUTTI!

YOU ARE READING
•Citazioni• 《Musica》
RandomHo cercato molte storie del genere, ma ahimè, la maggior parte non andava d'accordo con i miei gusti musicali. Non voglio criticare nessuno eh, ma trovo che nella musica si possano trovare frasi più profonde del ritornello di quella canzone di Gh...