La nuova scuola

3.8K 99 7
                                    

Sento che non mi ambientero, i ragazzi sono tra i gruppetti delle amicizie...Oh,chi sono? Sono Esma,e sento che non sarà facile qui.
Ho un fratello maggiore  che si chiama  Jungkook, è  il tipico ragazzo  figo  che tutte le ragazze gli sbvano addosso, io invece sono il suo contrario.

Esma Pov's

Entro in classe e mi cominciano a dire cose del tipo: "sai, dovresti indossare la divisa novellina" oppure "la novellina mi sembra un maschio più  che una femmina"
Io chiedo alla prof dove posso ritirare  la divisa scolastica, lei mi disse che dovevoo andare dalla preside per chiederla.

P: "Vai dalla preside,ti darà lei la divisa" disse con tono serio e duro
Io: "Ok,dove si trova l'ufficio?"
P: "In fondo a destra"
Io: "Grazie prof" dissi con un sorriso falso, come sempre

Nell'ufficio:
D: "Oh, lei è la nuova  arrivata! Bene, prenda la divisa della sua misura e si cambi!"disse con un sorriso solare e delicato, lei era giovane avrà avuto 30 anni
Io: "Ok, grazie" dissi con tono quasi sincero
D: "Sai cosa? Ti dona!"
Io: "Io odio le gonne!" dissi disgustata
D: "Capisco ma fin che sarai qui, niente cose da maschio"

Tornai in classe, tutti mi guardavano stupiti che l'avessi indossato, c'era chi urlava "stai da dio" ed altri "sembri una poco di buono" ma a me non fregava  nulla di ciò che pensassero, mi importava solo di indossare cose più  comode di una camicia bianca,gonna blu e calzini anch'essi bianchi.
P: "siediti accanto a Kim Taehyung" ragazzo carino, si...ma non so se è il mio tipo.
T: "Ciao, sono Kim Taehyung, tu saresti? "
Io: " Non mi parlare ora, seguiamo la lezione" io ero una studiosa,sempre con voti alti ed il minimo che prendevo era 90 o 95
T: "Non sono uno studioso, che voti prendi di solito...i più  bassi intendo" gli risposi e lui rimase a bocca aperta.

Ultima ora, ancora seduti sulle sedie fredde ed i banchi congelati. Mi alzo un po' per sgranchirmi le braccia e le gambe, tutti mi fissano

Taehyung Pov's

Questa ragazza è così bella e semplice, non una che pensano gli altri. È carina, un po' in carne e un po' maschiaccio, a me piacciono così le ragazze... Non so ma voglio essere suo amico se mi lasciasse, vorrei sapere il suo nome e la sua età. Vorrei scoprire  con chi vive e cose simili.

X: "Vorresti sapere il mio nome? Chiamami" mi diede il suo numero è mi fece l'occhiolino, stavo impazzendo mi ha detto di chiamarla? La mia vita è cambiata radicalmente da quando la ho conosciuta cioè oggi.

Mi svegliai dai miei pensieri e mi accorsi che lei si era addormentata  con le braccia incrociate, le lezioni erano finite e tutti erano fuori, tutti tranne me e lei.
Appena la toccai si svegliò e mi disse: "dove mi trovo?" Io le risposi e lei si alzò di scatto spaventandomi.

X: "Cos? Oddio devo andare,ciao!" Mi ha parlato? Mi ha detto ciao? Sono felicissimo! Il problema è che dovevo lavare la classe da solo e la classe era troppo grande per uno.

Io: " magari avessi qualcuno che mi aiutasse" *sospirai* "che brutto stare soli" quando finì andai di corsa a casa e la vidi,fissava continuamente ad una porta, dopo poco uscì un ragazzo che era molto bello, e mi chiesi cosa stessero dicendo.

Esma Pov's

Io: "Kookie Kookie, che bello rivederti, devi uscire? Perché ci hai messo così  tanto" chiesi innocentemente poi lo abbracciai. Dopodiché scorsi qualcuno dall'altro lato della strada. Lo riconobbi, era Taehyung. Lo salutai per poi entrare a casa.

Jk: "Com'è andata a scuola? Chi hai salutato?"
Io: "Bene,ho una divisa per la scuola,me la devo mettere prima di andarci e colui che ho salutato è  il mio compagno di banco"
Jk: "Mi piace il tuo entusiasmo! Vuoi mangiare?" mi chiese dolcemente
Io: "no,grazie... Non ho fame" gli risposi
Jk: "ok" disse con la bocca piena
Io: "aspetto una chiamata"
Jk: "Nuovi amici?"
Io:"diciamo di si,voglio conoscerlo meglio quel ragazzo  di prima" risposi,proprio in quel momento mi chiamò  un numero sconosciuto e risposi

Io: "Pronto?"
X: "Sono Taehyung, se vuoi chiamami  pure TaeTae, tu invece?"
Io: "Tae! Io mi chiamo Esma e sono stata in attesa per la tua chiamata" dissi con entusiasmo
T: "Sei felice di sentirmi? Non è  così?"
Io: "Si, puoi essere mio amico? Sai,non ho alcun amico né amica..."
T: "Ok,lo sarò  volentieri" disse, io ero al settimo cielo.
Io: "domani dopo la scuola al parco?" Gli chiesi senza pensarci
T: "Dormi da me essendo che il giorno dopo sarà  domenica?" Mi chiese
Io: "Chiedo a mio fratello, aspè mo ti dico" chiesi a mio fratello se potevo uscire con il mio amico e dormirci e lui acconsentì essendo che doveva andare fuori città per due giorni
Io: "Ha detto di si!" Saltai dalla gioia.
T: "Vengo a chiamarti  io domani mattina,quindi...ci scriviamo ok?" Mi chiese ed io approvai.

Amo mio fratello JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora