La fine della storia

928 37 5
                                    

Continuiamo a giocare ad obbligo o verità, era il turno dei ragazzi.
J:"Obbligo o verità guys" dice lei con voce perversa
Jk:"Verità! "
Io:"Chi vi piace tra noi due? "
Jm:"Joy😍"
Jk:"Ehm... Non saprei" mi fa l'occhiolino
Tae:"Esma! "
Kai:"Ehi... Non saprei... Vestitevi prima che i nostri ormoni ritornino in palla"detto ciò ci rivestiamo e torniamo a giocare.

Qualche ora dopo
Avevo una persona addosso ma ero così ubriaca che non sapevo chi fosse. Andiamo in bagno, accende la luce e noto che Kai era molto più ubriaco di me, mi diede un sonnifero e dopo il buio più totale. Mi sveglio su un letto, con un mal di testa che non sapevo se proveniva dal sonnifero o dalle birre. Appena rimetto gli occhiali vedo un letto e delle rose sparse sia sul pavimento che sul letto, ero nuda sotto una coperta bianca.

Kai si sveglia e mi dice "non lo volevo fare apposta... Ero ubriaco" allora io gli chiedo dove eravamo e lui mi rispose con un semplice "nella camera delle scopate", mi metto i vestiti e cerco di uscire dalla camera ma noto che è bloccata dall'esterno. Chi avrà mai chiuso questa porta e perché?
Urlo di aprirmi e sento una risata familiare, era Joy...

Io:"Marita aprimi!!! "
J:"Moglie finalmemte mi hai chiamata per nome! " risponde ridendo
Io:"Tu non capisci la gravità della situazione! Io, Kai in una stanza... "
Kai:"Sono qui io se non ve ne siete accorte"
Io:"Oh, Kai... Sai per prima... "
Kai:"Tranquilla so che sapevi della condizione in cui ero ieri e ciò che FI jo fatto... Mi dispiace" dice tristemente
J:"Devo andarmene? "
Io"No, tra poco usciamo... "

Poco dopo

Siamo fuori, nevica e si congela... Io e Joy siamo uscite a fare un po di sport e a partecipare a uno di quegli eventi kpop della strada, ci incappucciamo e ci infiliamo tra la gente. Ad un certo punto parte "Something" delle Girls Generation, quindi mi metto a ballare ciò in strada, tutti mi guardavano, tolsi il cappuccio e gli occhiali e mi misi a ridere.

Pochi anni dopo...
Ciao sono Esma o meglio dire Dark Girl, sono una kpop idol e amo tutto il percorso fatto fino ad ora... Da pochi giorni ho scoperto che tutti Namjoon(amico d'infanzia), Jin(lo stupratore assassino),Yoongi(il mio amico mentoso),  Hobie (il prof), Jimin(mio cugino), Tae(il mio ex)  e Kookie(mio fratello)  sono diventati un gruppo molti anni fa, nemmeno lo sapevo... Si sono conosciuti prima che crescessi. Ora loro sono i BTS e io faccio parte delle Sweeties Girls.


Amo mio fratello JungkookWo Geschichten leben. Entdecke jetzt