CAPITOLO 27;

1.9K 63 18
                                    


"...Vuoi essere la mia ragazza?".

Sgrano gli occhi, non essendo assolutamente preparata a questa domanda.
Ovviamente Niall confonde questo mio movimento per un rifiuto, motivo del quale toglie la mano dalla mia ed indietreggia, sul viso uno sguardo da cucciolo ferito.

"No...Tessa, dimentica. Non avrei dovuto. Scusa.", evita di guardarmi negli occhi e si passa frettolosamente la mano tra i capelli

"Niall!", prima che possa continuare a sparare baggianate gli afferro il viso tra due mani e appoggio voracemente la mia bocca sulla sua.

I nostri respiri sono intrecciati e l'unico suono che si sente - oltre gli schiocchi dei nostri baci - proviene dalle onde del mare che si infrangono sul bagnasciuga.

"Si...", ansimo, tra un bacio e l'altro.

"Cosa?", Niall si stacca e mi guarda felice come una pasqua.

"Si. Sarò la tua ragazza.", sorrido. Niall mi prende per la vita e mi alza, facendomi girare in aria.

Scoppio a ridere mentre volteggio tra le sue braccia.

"Ripetilo, principessa, ripetilo!".

"Sarò la tua ragazza, Niall Timothy James Evans.", ripeto, ridendo.

"Sarai la mia ragazza.", dice, con uno sguardo ebete fisso su di me.

Mi sporgo per baciarlo di nuovo e questa volta il bacio è desideroso, passionale.

All'improvviso sento il rumore di uno scatto. Mi giro, mentre le braccia di Niall mi circondando la vita e vedo un uomo dall'aria stranamente familiare non molto distante da noi.
Ha in mano una macchina fotografica, palesemente puntata verso di noi.

"Ehy!", dico, attirando l'uomo verso di noi.

"Lo conosci principessa?", mi domanda Niall, sottovoce.

"Io...ha un'aria familiare ma non ricordo dove l'ho già visto.", rispondo.

"Buona sera.", ci saluta l'uomo misterioso. Nel preciso momento in cui posa gli occhi su di noi lo riconosco.

"Mr. Blues!", esclamo, sorridendo cordiale.

"L'affascinante Tessa Smith. Ecco perchè aveva un'aria famigliare. Cosa ci fa qui?", sorride, con ancora in mano la macchina fotografica.

"Sono un appassionato fotografo, Tessa. Non potevo perdermi uno spettacolo del genere.", spiega, senza darmi il tempo di rispondere, accennando con una mano al tramonto dietro di noi. Ma i suoi occhi sono puntati sul mio petto ed inizio a sentirmi un po' a disagio.

Niall emette un leggero ringhio e con nonchalance mi sposta dietro di lui, facendo un passo avanti e porgendo la mano a Mr. Blues.

"Io sono Niall Evans.", si presenta il mio ragazzo. Oddio. Il mio ragazzo. Quanto è bello dirlo?

"Evans eh? Sei per caso fratello di Harry Edward Evans? Si, che domanda stupida, siete due gocce d'acqua in viso.", commenta, alzando un sopracciglio. "Sono un selezionatore del football, e si, vecchio amico di suo fratello, Mr. Evans. A tal proposito, ", Travis Blues ci lancia un'occhiata maliziosa. "Tessa, lei non stava mica con Harry? O mi sono perso qualcosa?".

Vedo le spalle di Niall irrigidirsi, per cui decido di intervenire.
"Harry è un mio caro amico, Mr. Blues. Io sto con Niall.", gli afferro la mano, per ribadire il concetto e finalmente il mio ragazzo si rilassa.

"Capisco. Niente opportunità con lei, affascinante Tessa.", risponde, alzando le spalle. Eh, un momento. Ma è stupido o cosa? Ci sta davvero spudoratamente provando di fronte al ragazzo che ho appena definito il mio ragazzo?

Il fratello del mio migliore amicoWhere stories live. Discover now