🎄Christmas Gift - M.Yg. 🔞

23.8K 906 1.1K
                                    

Word Count: 5.733

733 •

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.


Y/N'S POV

Io e il mio ex siamo stati assieme per sei anni.
Ricordavo di come tutto andasse a gonfie vele, tra me e lui all'inizio.
Io avevo diciotto anni, e Yoongi diciannove; ci incontrammo per la prima volta in discoteca, durante un normale sabato sera.
Lui era uscito con i suoi amici, e io con le mie amiche... a differenza di quel che si poteva pensare, lui non tentò di rimorchiarmi; ci conoscemmo grazie alla mia spropositata goffaggine.

Avevo ordinato un drink, il primo della serata.
Quel locale ogni sabato sera era sempre affollato; c'erano così tante persone, che avevo difficoltà nel compiere addirittura tre passi.
E fu proprio quando un imbecille che aveva alzato troppo il gomito, mi urtò, che il mio drink si rovesciò quasi tutto sulla camicia bianca, ed evidenzio bianca, di Yoongi.

Ricordai che rimasi ferma, immobile, nell'osservare il macello che nemmeno avevo fatto io, ma di cui mi sarei dovuta prendere la colpa, dato che il cocktail apparteneva a me.
Alzai lo sguardo, e rimasi ancor più immobile, tanto quanto il mio cuore, che in quell'istante si era bloccato, appena i miei occhi incrociarono i suoi.

Bellissimo.

Occhi scuri, penetranti e ammalianti, con quel tocco misterioso che mi fece incuriosire sempre di più.
Aveva i capelli verdi menta quando ci conoscemmo... per molti poteva sembrare un colore strano, eccentrico... ma su di lui stava fin troppo bene.
Pelle pallida, priva di imperfezioni, naso piccolo, labbra rosee... mai visto un ragazzo così bello.

Indossava una camicia bianca attillata, che purtroppo però era stata macchiata dal liquido azzurro del mio drink, e un paio di pantaloni di pelle nera, che fasciavano perfettamente le sue cosce.

Poi Yoongi parlò, e ritornai coi piedi per terra.
Non mi lasciò una bellissima impressione la prima volta che lo vidi... certo, esteticamente non potevo dir nulla, era perfetto.
Ma in quanto a carattere...

Gli chiesi scusa, spiegandogli che un tizio mi aveva urtata; mi voltai per indicarglielo, ma ovviamente quell'infame si era già dissolto.
E secondo voi Yoongi mi credette?

Mi chiamò ragazzina, mi disse che dovevo fare attenzione, e che gli avrei dovuto pagare la lavanderia.
Un bullo praticamente.
Un bullo con il ciclo.

Siccome non volevo guai con quel tizio tinto, bellissimo e con la faccia da cattivo, gli detti un po' di soldi per pagarsi la lavanderia, o per comprarsi una camicia nuova... non scoprii più poi, cosa ci fece in realtà.
E l'incontro finì lì.

Ci incontrammo per altre svariate coincidenze... il suo cugino stava con una delle mie amiche; un suo amico, la sera in cui ci conoscemmo, aveva rimorchiato la mia migliore amica; qualche volta ci incontravamo anche al supermercato, per caso... e sempre nei soliti orari.
Dopo il quinto incontro premeditato dal destino, Yoongi mi chiese il numero.

𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 | 𝐁𝐓𝐒 𝐱 𝐘/𝐍Место, где живут истории. Откройте их для себя