Intervista a xxHoranHugxx

742 30 3
                                    

Eccociii con un'altra intervista! Fare interviste mi diverte tantissimo, e spero che piacciano anche a voi, questa è l'intervista a xxHoranHugxx, leggete la sua intervista e poi andate sul suo profilo a leggere!

1) Ciao! Allora, vuoi dire qualcosa su di te?

Uhm.. boh. x'D Sinceramente l'unica cosa che riconosco di me è il lasciarmi trascinare dall'amore. Quando scrivo una storia lascio molto spazio all'amore, e molto spesso sembro infantile, ma è solo perché sono un'inguaribile romantica.♥

2) aw quindi le tue storie sono molto sull'amore?

Esatto. :33 Non c'è una storia che non classifichi nella categoria "Storie d'amore". Non riesco a non farlo. x'D

3) aw haha come hai scoperto wattpad?

In verità stavo cercando delle applicazioni per il tablet su SlideMe, e lo notai, ma non lo installai. Poi una ragazza su Facebook disse che ci sono storie anche in italiano, e lo scaricai. Da allora non posso vivere senza! *-*

4) allora, la tua intervista finirà nella settimana scuola, quindi, mi chiedevo, ti posso fare domande sul tipo scolastico?

Sì! :D Ma non chiedermi che classe frequento, ti prego. x'D

5) okay haha quale materie preferisci?

Inglese assolutamente. ♥ In un certo senso sono anche obbligata a conoscerlo, perché ho a che fare con delle chiese evangeliche americane ogni anno, quindi non posso non sapere almeno l'inglese base. Ma ringraziando Dio adoro saper parlare più lingue.

6) hai qualche consiglio per andare bene a scuola?

Studiare, perché almeno, per quanto sia scocciante, quando avrete il didietro non più sodo come una volta, avrete qualcosa da raccontare.

7) bene :) avevi paura di iniziare a scrivere su wattpad?

Diciamo che all'inizio ero del team "I Really Don't Care", ma man mano ho cominciato ad avere paura che non piacessero le mie storie, ed ho cominciato ad essere più severa con me stessa e con le mie idee.

8) scrivevi da qualche altra parte ho hai iniziato da wattpad? :)

Sinceramente scrivevo da quand'ero piccolina, e non vi nascondo che ero io a far addormentare mio padre raccontandogli delle storie lunghe, sempre storie d'amore. :'D Poi ho scritto per un concorso regionale, al quale sono arrivata seconda, ed in seguito cominciai a scrivere su EFP una storia che fui costretta ad eliminare (Un inverno per convincere il Signor Horan a farmi sposare suo figlio) ma che conservo ancora, perché riceveva molte visualizzazioni ed era davvero carina, devo ammettere.

9) wow, hai qualche consiglio per chi vuole iniziare a scrivere delle storie qui?

Qualcuno ce lo avrei.

-Leggete anche altre storie, soprattutto quelle fra le tendenze, così riuscite a constatare qual è il modo di scrivere che colpisce la gente, il tipo di storie, le ambientazioni...

-Scrivete tutto ciò che vi viene in mente su Word, perché potreste riuscire a svilupparlo e dunque potreste avere anche successo, o almeno ve lo auguro!

-Metteteci sentimento! Fate sì che la gente viva la storia in prima persona, perché questo è ciò che conta davvero in una storia!

-In questo caso il famoso detto "Mai giudicare un libro dalla copertina" non vale molto, perché la copertina della storia fa un certo effetto sui lettori, perché racconta chi è la scrittrice e com'è la storia.

-Fate sì che le descrizioni aprano una finestra sulla vostra storia, senza svelarne tutti i minimi particolari.

-Non vi scoraggiate se non avete molti lettori! Chiedete pubblicità, rivolgetevi a

@summerholjday

per esempio, e condividete la vostra storia su Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram e tutti i social di cui fate parte, o semplicemente aspettate che i lettori si avvicinino lentamente alla vostra storia, che avrà in ogni caso il suo fascino.

Grazie mille a xxHoranHugxx e voi ... cosa ci fae ancora qui? Andate a leggere le sue storie dai, sono meravigliose!

Alla prossima! xx

wattpad magazineWhere stories live. Discover now