OC di @RobyPoly02

144 5 0
                                    


Nome categoria: assasin
Età:17
Aspetto:

Carattere: servant fedele e determinato con un'anima forte e battagliero

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Carattere: servant fedele e determinato con un'anima forte e battagliero. È molto calma e silenziosa e quando parla, ossia solo in rare occasioni, lo fa in modo pacato e educato. Segue fedelmente il suo master e ne rispetta gli ordini e gli ideali che lo guidano al Graal.
Quando però è in disaccordo tende a farlo notare, dando poi dritte e consigli molto utili. In campo è ancora più silenziosa e la sua precisione ed eleganza nei movimenti con cui si destreggia sottointendono la sua natura calcolatrice.
Assasin ha spesso un'aria malinconica e fredda, dovuta alla storia del suo spirito eroico.
Storia: il suo vero nome è Ohori Tsuruhime, figlia del sacerdote capo del santuario dell'isola di Omishima, nonché famosa donna guerriera del periodo Sengoku. A quel tempo l'isola era minacciata dal clan Ouchi, la quale entrò in guerra con il clan Kono che a quel tempo deteneva il potere su Omishima. Dopo la morte del padre e dei due fratelli maggiori Tsuruhime, appena quindicenne, acqusí la carica del padre e assunse il comando delle armate di difesa dell'isola, riuscendo a respingere l'armata degli Ouchi.
Quattro mesi dopo questi vennero di nuovo cacciati dopo che la ragazza uccise il generale della flotta Ouchi, Ohara Takakoto, mentre si  intratteneva sulla sua nave.
Due anni dopo Tsuruhime combattè  nuovamente contro la minaccia degli Ouchi ma quando seppe che il suo fidanzato morì in un'azione, presa dalla disperazione e dal dolore commie suicidio annegandosi secondo la leggenda le sue ultime parole furono:
Con l'oceano di Mishima come mio testimone, il mio amore sarà inciso con il mio nome.
Arma eccelsa: thousand spirit of Omishima. Con la sua katana Assasin è in grado di evocare gli spiriti del santuario della sua isola natia, che scaglia contro i suoi nemici facendoli impazzire. Può inoltre controllarli a suo piacimento come se fossero suoi famigli.
Acerrimo nemico: Caster
Desiderio che vuole esprimere al Graal: più di ogni altra cosa chiederebbe che il suo fidanzato torni in vita, poiché per lei è l'unico per cui vale la pena morire.

Il Ritorno Del Graal~ Fate (storia OC) Donde viven las historias. Descúbrelo ahora