capitolo 5

7K 184 48
                                    

POV'S JOE

<<Ci ho parlato...>> comincio...

<<davvero amore?>> risponde clarisse

<<fammi finire... si ci ho parlato davvero e lei mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere molto, io mi sono messo con lei perchè l'amavo ma non potevo aspettarla ancora. Non so sinceramente cosa mi è preso per scopare te insomma io non ti amo tu l'hai data a tutti i ragazzi della scuola, ti trucchi troppo, sei rifatta. Lei almeno era sincera, ed io ora l'ho persa per sempre. Ha ragione io sono un maniaco e ora se permetti non vorrei vederti mai più>> bhe almeno stavolta sono stato sincero, ovviamente lei non perde tempo a mettersi sopra di me ma io la respingo... <<ma amore cosa dici, tu non sei un maniaco hai solo bisogno della ragazza adatta a te e lei non lo era>> voce sensuale... non mi fa lo stesso effetto.

me ne vado da li rispondendo con un semplicissimo "addio".


3 SETTIMANE DOPO

POV'S BEA

Mi diverto tantissimo con Dustin, siamo diventati migliori amici e anche se non ho domenticato Joe , lo penso di meno. Ah e Zack è tornato in città perchè si se ne era andato e fortunatamente al suo fianco ha una ragazza adatta a lui.

E da quel giorno nel locale non ho più visto Joe e Clarisse insieme ma non per questo ho perdonato Joe, anzi non lo perdonerò MAI. Non se lo merita dopo ciò che mi ha fatto e non vedo l' ora di andarmene da questa scuola anche se qui dentro il tempo sembra non passare mai. Infinite volte Joe ha provato ad avvicinarsi a me ma io o facevo finta di non vederlo o Dustin lo portava mia e lui ovviamente non provava a resistere.


Tutte bugie, tutte cazzate, sono stata solo un oggetto per lui. Non so come ho fatto a fidarmi del bullo, del puttaniere della scuola. Come ho fatto a fidarmi dopo che molte persone dicevano che non avrei dovuto fidarmi di lui ed io mi sono illusa, illusa che lui potesse amarmi davvero, illusa che lui avrebbe voluto aspettarmi, illusa da tutto. il mondo è un'illusione, la vita, tutto.

A volte quando sono sul mio letto piango ripensando ai nostri momenti eppure non trovo un fondo di verità in tutto questo.


<<buongiorno piccina>> eccolo. Dustin si è offerto di accompagnarmi a scuola e riportarmi a casa quando non ho gli allenamenti con le cheerleader.

<<buongiorno a te>> rispondo con un sorriso salendo in macchina e cominciamo da subito a parlare:

<<ieri quel coglione di Zack mi ha spinto per sbaglio rovesciandomi tutto il contenuto sulla maglietta e sulla parte alta dei jeans, era così maldestro anche prima?>> interviene lui ridendo

<<si è sempre stato così maldestro purtroppo>> rispondo e mi unisco alla sua risata.

Arrivati a scuola scendiamo e mi mette un braccio intorno alle spalle e gli sussurro un:

<<che stai facendo?>>

<<c'è Joe, non vuoi vendicarti almeno un pochino?>> è la sua risposta.

ormai ci sta guardando mezza scuola quindi, senza rispondere, alzo la testa e ci dirigiamo verso l'aula di chimica ancora vuota e appena entriamo cominciamo a ridere per la reazione di Joe. Un pochino mi dispiace ma questo è niente in confronto a quello che mi ha fatto lui.


POV'S DUSTIN

Quel coglione se lo merita, non può far soffrire una ragazza fantastica come lei, lei merita tutto l'amore di questo mondo che nessuno può dare purtroppo. Riconosco che noi ragazzi di oggi pensiamo solo a farci qualche ragazza e non amarla davvero, certo non tutti ma la maggior parte. Sono attratto da Bea ma le farei solo del male e mi basta averla come amica


POV'S JOE

E mi manca, mi manca tantissimo ma non posso tornare indietro ormai ho fatto il coglione e lei mi odia. Non posso credere che mi abbia rimpiazzato con uno come lui, è caduta in basso. Anche se io non dovrei giudicarla dopo essermi fatto una puttana insomma...

Stavo morendo dalla gelosia nel vederla con lui ma non potevo farci nulla.

Proverò a dimenticarla.

Riuscirò a dimenticarla.

Mi farò una nuova vita senza lei.

Questo è il mio destino.

Questa è la mia vita.


Finite le lezioni vedo che fuori da scuola Dustin esce da solo e non capisco il perchè finchè dalla palestra non sento urletti di gioia e capisco che le cheerleader si stanno allenando, io oggi non devo allenarmi ma resto a scuola e finiti gli allenamenti devo riuscire a parlarne. Non mi scapperà stavolta.


******************


VOLEVO AVVISARVI DI 2 COSE:

1. ho perso l'account instagram e non so ce crearne un'altro

2. chiunque voglia entrare nel gruppo whatsapp del libro mi scriva in privato grazie

la nerd e il bullo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora