NOOO!!NON LASCIARMI!! Parte 2

68 4 0
                                    

Dong Hua Dijun's P.O.V.

Non passava giorno in cui non pensavo ad un modo per proteggere Feng Jiu. Non potevo lasciare che anche lei fosse coinvolta in questa battaglia!!

Mancavano tre giorni all'inizio della battaglia e non ero riuscito ancora a trovare un modo. Ma, ecco che all'improvviso, come un colpo di fulmine, mi venne un'idea. Avevo trovato finalmente il modo per proteggerla!!

Fu così che mi recai a Qing Qiu. Appena arrivato, Mi Gu, ( servitore ma anche fedele amico dell'imperatrice Bai Qian e di Feng Jiu) avvertì Feng Jiu dep mio arrivo. Appena udì il mio nome si precipitò subito da me. Ero così felice, in cuor mio, di rivederla ma, purtroppo quel momento non era destinato a durare a lungo.

<<Bai Feng Jiu si inchina al cospetto di Dong Hua Dijun>>. (Appena volse i suoi verso i miei, si accorse del velo di preoccupazione che copriva il mio volto) <<Feng Jiu, dalla mia espressione avrai sicuramente capito il perché della mia visita. Tra tre giorni ci sarà una guerra tra il Regno dei Demoni e il Regno Celeste, forse la più pericolosa di tutte, in cui ci sarà in ballo il destino di tutti i popoli celesti! Da un momento all'altro anche tutti gli altri regni saranno chiamati a combattere al fianco di quello Celeste. E molto presto anch'io dovrò andare. (Il suo volto si fece sempre più triste, all'udire queste parole). Non ci sarà nessuno per proteggerti ed io non voglio che ti accada qualcosa!!Devi andare via di quì, è per il tuo bene! (le dissi con gli occhi lucidi)>>.
<<No! Non voglio abbandonarti! Combatterò al tuo fianco in battaglia, non ti lascerò mai!(Mi disse con le lacrime agli occhi) >>.
<<Feng Jiu, devi ascoltarmi! Non sei più una bambina!! Penserò io a mantenere al sicuro il tuo popolo. Ho trovato un modo per proteggerti almeno finché le acque non si saranno calmate. Ascolta, ho ordinato a Si Ming (il dio che controlla le vite degli esseri umani) di mandarti  nel mondo umano sotto le sembianze della figlia del generale imperiale. Anche se lì dimenticherai  la tua vera identità , non preoccuparti, ci incontreremo anche nella tua vita terrena. Manderò anche Si Ming e Mi Gu per guidarti e proteggerti. Non dimenticare queste mie parole ''Ti prometto che farò di tutto per riuscire a trovare un modo affinché il mio nome riapparga sulla Roccia delle Tre Incarnazioni.Ora vieni con me.>>
Avevo già avvertito Mi Gu della situazione che nel frattempo si trovava già, insieme a Si Ming, nel mondo umano.                             

Appena arrivati al Ponte YuXian che collega il Regno di Qing Qiu con quello Umano, le dissi<<Feng Jiu non devi far altro che attraversare questo ponte e sarai finalmente sana e salva. Ora va!!>>. <<No, Dijun non voglio lasciarti! (Mi disse con le lacrime agli occhi) >>. Era difficile anche per me lasciarla andare ma non c'era altro modo. <<Bai Feng Jiu!! Non è il momento di mettersi a discutere!! Fa come ti ho detto!! Ora va!! >>Ed ecco che con un'agile mossa la spinsi verso il Ponte YuXian.<<Nooo!!Dijun!!Non lasciarmi!! Diiijuuuunnnn!!Nooooooo! >>. Mi si spezzava il cuore a vederla in quello stato di disperazione.<<Feng Jiu non disperare ci rivedremo molto presto. Te lo prometto!! >>. Mentre si allontanava da me il suo corpo diventava sempre più sfocato fino a scomparire tra la nebbia magica del ponte.

Ora la mia missione era compiuta. Ciò che ora dovevo fare era combattere con tutte le mie forze per salvare le persone che più amavo e tutti i popoli dei quattro Regni.

Eternal Love (Three Lives Three Worlds:The Pillow Book ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora