Primo incontro - Namjoon

4.6K 164 34
                                    

Il viaggio che hai pianificato si è rivelato pessimo e nulla sembra seguire i tuoi piani:
piove, il negozio in cui volevi andare è chiuso, la collezione di scarpe che volevi comprare era esaurita, il posto dove volevi mangiare era chiuso e, momento clou della giornata, hai perso l'ultimo autobus per il tuo hotel, quindi devi camminare. Hai sentito le tue caviglie cedere, così ti sei accucciata per massaggiarle, cercando di non piangere.
Alzato lo sguardo, hai visto un bar vicino alla strada e poi ti sei trascinata per arrivarci. Ti sei seduta in modo scontroso e hai ordinato una bottiglia di alcol. Una volta che la bottiglia ti è stata data, l'hai presa e hai ingoiato il liquido amaro. La tua gola "brucia" e ti spinge a piangere. Lo fai.
Piangi fino allo sfinimento, fino a quando non sento qualcuno sedersi accanto a te e provare a sfilarti la bottiglia di mano.
Fucili il ragazzo con lo sguardo, ma poi ti accorgi che lui è il proprietario.
Sorride, mentre tenta di nuovo di togliere la bottiglia dalle tue mani, gentilmente questa volta.
Gli dici che la bottiglia è tua e che l'hai pagata, e che oggi hai passato una brutta giornata, così volevi bere tutto quello che ti era permesso senza entrare in coma etilico e senza essere disturbata, possibilmente.
Lui sta ancora sorridendo e invece di provare di nuovo a sfilarti la bottiglia di mano, pinge un bicchiere di bevanda rosa con una pallina di gelato in cima davanti a te.
Singhiozzando sommessamente, lo guardi confusa, sicura di non aver ordinato un altro drink.
<<Non giocare con me, ne ho avuto abbastanza oggi>> gli dici
<<Lo so, ma questo ti farà sentire ancora meglio dell'alcol>> afferma
lo guardi di nuovo, ma questa volta è per studiarlo. I suoi capelli color argento sono spinti all'indietro rivelando la sua fronte pulita e gli affascinanti occhi monolidi. Quando ti sorride, appaiono due fossette profonde sulle sue guance. Per un momento, pensi che sia un angelo mandato da Dio per farti stare meglio.
Forse, è per questo che hai accettato la bevanda rosa.
Sorseggi una volta, sentendo la dolcezza diffondersi nella tua bocca, e il gelato freddo ma lenitivo, mescolato con il gusto lo rende mille volte migliore dell'alcol.
<< Mhh sa di fragola>> mugoli contenta
ridacchia
<< L'ho reso speciale per te, quindi bevi e rallegrati okay?>> si scompigliò i capelli prima di alzarsi per dare il benvenuto a un nuovo cliente.
Ghigni leggermente e poi ti asciughi le lacrime prima di bere di nuovo la bevanda speciale.
Ora ti senti molto meglio.

Ora ti senti molto meglio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐑𝐚𝐩 𝐌𝐨𝐧𝐬𝐭𝐞𝐫 | 𝐓𝐲𝐩𝐞 𝐎𝐟 𝐁𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝Where stories live. Discover now