Sirius Black

5.3K 133 8
                                    

Sei una Grifondoro del 7 anno e hai una cotta per Sirius Black dal primo anno. Lo conosci bene, perchè il tuo migliore amico, Remus Lupin è uno dei suoi migliori amici. Ricordi il primo giorno che lo incontrasti.
 Flashback
(1 anno) Eri per i corridoi e stavi andando a lezione di Trasfigurazione, quando qualcuno ti venne addosso. Era un ragazzino del tuo stesso anno, occhi grigi e capelli neri e ricci che arrivavano alle sue spalle. Accanto a lui un ragazzino più basso, con i capelli corvini scompigliati e gli occhi marroni, con degli occhiali rotondi rideva. "Vuoi una mano?" Chiese poi un ragazzino che non avevi notato. "Grazie." Rispondesti tu afferrando la sua mano. Era il più alto dei tre, biondo, occhi azzurri e un sorriso leggero sul volto. Dietro di lui, un ragazzino basso, cicciottello e biondo tremava e aveva le guance rosse. "Tieni. A proposito, Remus Lupin." Disse porgendomi il tuo libro. "Grazie. Piacere T/N T/C." Dicesti sorridendo. "Loro sono Sirius Black..." Disse indicando il riccio. "...James Potter..." E indicò l'occhialuto. "..e Peter Pettegrew." Disse indicando il terzo ragazzo.
 Fine Flashback
Sei in sala Grande con Lily, la tua migliore amica e i Malandrini. Silente inizia a parlare: "Ragazzi, prima di dare il via al banchetto vorrei dirvi che tra due giorni si terrà il ballo di Natale." Esatto, è il 23 dicembre. Lily sorride contenta. Sarebbe andata con il suo ragazzo, James. Remus decide di invitare Annie Babbitt, una Tassofrasso e Peter decide che sarebbe andato con Milly Bustrid, una Grifondoro del quarto anno. Guardi Sirius, vorresti ti invitasse. "T/N vuoi venire al ballo con me?" Ti chiese il riccio. Spalanchi gli occhi, mentre Rem e Lils sorridono. "Oh...d'accordo Sir." Sorride. Quanto è bello il suo sorriso?(😍) "Oggi c'è l'uscita ad Hogsmead per permettere agli alunni di comprare un abito per il ballo. Ci andiamo?" Mi chiese Lils. "Certo amica mia."
Ad Hogsmead
Sei con Lily alla ricerca di un vestito all'Imperio of Stile. Ad un certo punto vedi un abito stupendo.

 Ad un certo punto vedi un abito stupendo

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

(

T/N⬆)

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

(Lily⬆)

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

(Lily⬆)

La sera del ballo
Scendete le scale e vedete Rem e Peter arrossire, James sorridere e Sir con la bocca aperta, ma si riprende subito e scoppia a ridere "Rem e Peter ancora arrossiscono. Non hanno mai visto un paio di gambe?" Dice tra le risate. "Di certo fanno effetto anche a te le sue gambe vero Paddy?" Esclama Jamie dando un bacio sulla guancia a Lils. "Le gambe fanno sempre effetto Prongs..." Contesta il riccio. Poi ti porge il braccio. "Vogliamo andare madame?" Lo prendi a braccetto e entrate in sala. Iniziate a ballare, alternandovi anche con James e Lily. Alla fine parte un lento, così tu allacci le braccia attorno al collo di Sirius e lui poggia le sue mani sui tuoi fianchi, accarezzandoli dolcemente, verso la fine lui ti poggia le mani sulle guance e dice a bassa voce: "Hai presente quando credi di non avere nessuna ragione di vita per continuare? -Tu annuisci.- Bene, la mia ragione di vita sei tu...i tuoi occhi felici quando prendi un buon voto, il tuo sorriso luminoso e stupendo, la gioia quando scarti i regali di Natale o del tuo compleanno, la tua risata, pura e sincera, i tuoi occhi profondi, il rossore delle tue guance come adesso, mi fa impazzire, tutto di te mi fa impazzire... E quando piangi mi sento morire, perchè tu devi solo sorridere, non devi soffrire...i tuoi modi imbranati, la tua intelligenza, la tua determinazione, l'orgoglio che hai, gli abbracci caldi e sinceri, le lentiggini che ti danno l'aria da bambina (ovviamente se le avete...), che non sei...insomma io ti amo..." Poi ti bacia. Un bacio dolce, semplice che esprime amore, tanto amore. "Ti amo anche io Sir!" Lui ti sorride accarezzandoti il viso. "Vuoi essere la mia ragazza?" Tu annuisci, incapace di dire altro.
15 anni dopo...
"Amore! Dove sei?" Urli dalla cucina. Ecco Sirius scendere di corsa le scale. "Dimmi amore.." Dice lasciandoti un bacio. "Sveglia i ragazzi, oggi vanno ad Hogwarts." Lui sale in camera dei ragazzi, avete due gemelli, entrambi maschi, Remus Regulus e James Sirius. Alle undici siete al binario, dove i sono James e Lily con Harry James, Remus e Annie con Lily T/N e Peter con Milly e Janette Milly. I figli finiscono entrambi in Grifondoro.

[Revisionato 1/12/2019]

ImmaginaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora