Prologo

36.6K 705 169
                                    

Le persone che partecipano ad aste di questo genere sono sempre le solite. Ci sono vecchi uomini con in mano un sigaro desiderosi solo di qualcosa –qualcuno- su cui sfogare le loro perversioni sessuali. Ci sono ragazze stritolate da vestitini striminziti, attaccate al braccio del loro padre, tipiche cocche di papà con mille oggetti di cui non avrebbero bisogno, ma che hanno solo per poter far vedere agli altri che sono ricche e possono permetterselo. Ci sono anche ragazzi giovani, dai venti a trent’anni che cercano un “animaletto” per vantarsi con i loro amici.

Poi, c’è Harry.

Harry non rientra in nessuna delle precedenti categorie. Tecnicamente, rientrerebbe in quella dei vecchietti pervertiti, solo che lui ha esattamente ventiquattro anni e cinque mesi quindi non si considera vecchio. Non ancora, almeno. Inizierà a considerarsi vecchio quando si sentirà vecchio, grazie tante.

Ritornando al motivo per cui Harry è a quell’asta, è molto semplice.

Sta cercando un sottomesso.

L’ultimo purtroppo ha deciso di andarsene dopo una severa punizione, annunciando che “voleva cambiare”.

Cazzate. Il problema era che Nick era un dominatore lui stesso, e provare a fare il sottomesso è stato solo un esperimento a cui aveva acconsentito solo per il suo amore sconfinato verso Harry, e non era riuscito a durare nemmeno per un anno. Non che Harry si sia sorpreso, Nick era troppo impulsivo per essere un bravo sottomesso, è stato punito più volte di quanto abbia mai fatto con un suo ex-sottomesso. Anche gravemente a volte. Come quella volta che gli era stato chiesto esplicitamente di non far confusione mentre Harry lavorava, e lui aveva cominciato a cantare a squarciagola perché si stava annoiando, dimenticando completamente il precedente ordine.

Ad Harry la mano ha fatto male per diversi minuti, dopo.

D’un tratto la luce nella stanza in cui si tiene l’asta si spegne, e pochi secondi dopo una lunga fila di luci bianche si accendono ai lati del palchetto in cui verranno presentati i “pet”.

Si comincia.

--------------------------

Nuova storia, genere completamente diverso dal mio solito (ma che ho sempre desiderato provare a scrivere). In giornata dovrei riuscire a pubblicare anche il primo capitolo, se non riesco oggi verrà fuori domani o dopodomani, comunque in questi giorni. Per ora vi sembra una storia degna di essere letta? Ugh, odio i primi capitoli delle storie, non so mai cosa scrivere nell'angolo autrice. Quindi, vi saluto!

Love you all! xx

Ultima cosa: questa storia non è assolutamente copiata dal libro Cinquanta Sfumature di Grigio. Avrà una trama completamente diversa, Harry non è Christian Grey e Louis non è Anastasia Steel.

Treated like a doll. (Larry Stylinson)Where stories live. Discover now