oswald lovers

28 4 7
                                    

credit to: pandy-draw

"Uffa, non è giusto che noi dobbiamo stare qui in camera mentre Oswald va ad una cena elegante e piena di prelibatezze, e Nigma se ne sta lì con quella KrIStIN" disse Sofia spasticizzando con la mano.

"Si infatti, non è GiuSTo" rispose Delia anche lei spasticizzando con la mano. "Vorrei sapere quando torna Pinguino!!" continuò lei, agitando le mani per imitare il richiamo dei pinguini.

"Dovrebbe tornare tra poco, scendiamo sulle scale e andiamo a vedere?"

Delia annuì e le due tamarrissime sorelle fecero come accordato appena prima. Uscirono dalla lussuosa stanza senza fare il benché minimo rumore, tecnica imparata da Sofia, usata per rubare del cibo dal frigo alle 3 del mattino. Scesero le scale facendo attenzione a non scivolare, data la loro sbadataggine.

"Oh Isabella ~o come cacchio ti chiami,~ sei bellissima" disse Nigma ad un certo punto. Appena sentirono la voce dell'enigmista, le due sorelle si fermarono di colpo, non volendo interrompere Ed. Loro sapevano che Ed poteva diventare un po' irrascibile se lo disturbavi quando non voleva essere disturbato.

"Ed..." l'intrusa emise una lieve risata, si guardava i piedi imbarazzata, probabilmente era anche una feticista.
Ed si avviccinò al viso della ragazza e le loro labbra si incrociarono in un bacio dolce e schifoso...da etero.

Proprio in quel momento arrivò Oswald, tutto contento e su di giri, non vedeva l'ora di parlare con Nigma della serata bizzarra a cui aveva appena assistito. Purtroppo per lui, la serata sul filo della morte continuava anche lì, avendo colto sul fatto i due innamorati.

Sofia e Delia avevano assistito a tutta la scena, loro erano le uniche due persone a cui Pinguino raccontava tutti quello che gli passava per la testa. Sofia rimase a bocca aperta, mentre Delia se la copriva, entrambe per lo stupore. I due innamorati si irrigidirono e si staccarono con un sussulto.

"S-scusate non volevo interrompere...s-sono stanco, credo che andrò a dormire un po'..." Oswald era chiaramante sconvolto. Dopotutto, se vedi l'unica persona che tu abbia mai amato baciarsi con un'estranea conosciuta il giorno prima, anche tu rimarresti a bocca aperta.
Oswald salì le scale molto velocemente, zoppicando con il suo solito bastone e la sua andatura a pinguino. Delia lo seguì standogli molto vicino, delle due sorelle, lei era quella un po' più legata a lui, Dio solo sa perché.(lol)

Sofia invece scese le scale e andò in cuicina, strisciando sul pavimento per non farsi vedere da Nigma e UGH. Preparò un tè come solo la madre di Oswald sapeva fare, questo tè lo tirava sempre un po' su di morale.

"Oh ragazze..." Oswald aveva gli occhi arrossati, il naso iniziava a gocciolare e le guance erano di un rosso accesso, chiaramanete stava per piangere ma cercava di trattenersi. Si sedette sul bordo del letto e così anche Delia, lo aiutò a togliersi la giacca e la appoggiò sulle lenzuola, poi mise una coperta sulle spalle di Pinguino, stringendolo un po' a se.

Sofia dovette strisciare di nuovo sul pavimento ma stavolta con una tazzina di tè. Riuscita l'impresa salì le scale a due a due per fare più veloce e una volta arrivata diede la tazza calda di tè a Oswald. Lui sorrise e si passò il braccio sotto il naso, prese la tazza e bevve un sorso. Sofia e Delia vedevano chiaramente che stava tremando, ma preferivano non dire niente, Oswald odiava mostrarsi debole, era stanco di essere debole, lui ora era forte, doveva esserlo.

"Io non ce la faccio a vederli..." tirò su con il naso e posò la tazza sul comodino. Sofia e Delia lo abbracciarono.

"Lo sappiamo" disse Delia.

Oswald si soffò il naso sulla coperta e si asciugò delle lacrime che stavano scendendo.

Sofia e Delia si guardarono, dovevano fare qualcosa per il loro capo. Si alzarono entrambe e andarono a prendere dei trucchi, dei vestiti e degli elastici. Pinguino le vedeva andare avanti e indietro confuso.

"Ti tiriamo su il morale facendo dei Tik Tok!! Dai alzati, ti divertirai fidati di noi!" Disse Sofia aiutando Oswald ad alzarsi.

"Io non credo-" venne interrotto da Delia che chiudeva la porta e prendeva una gonna nera, una maglietta nera a maniche corte e una a maniche lunghe a striscie bianche e nere. "Mettiti questi dai!" Disse la ragazza dai capelli lunghi, allungandogli i vestiti.
Oswald li prese e li mise, poi le due sorelle iniziarono a truccarlo e riuscirono a fargli dei piccolissimi codini. Poi fecero la stessa cosa su loro stesse.

"Cosa stiamo facendo esattamente?" Chiese Oswald un po' divertito.

"E-Girl" disse semplicemente Sofia.

Posarono il telefono su un ripiano, Delia spiegava e faceva vedere i movimenti che doveva fare e nel mentre ridevano divertiti. Finalmente Oswald era riuscito a distrarsi grazie alle due strane sorelle.

"Ok ho capito, dai facciamolo!" disse lui elettrizzato. Sofia fece partire il video e la canzone, e i tre iniziarono questo bizzarro ballo.

Proprio in quel momento entrò Nigma, probabilmente l'appuntamento era finito e voleva sapere come era andata la serata, ma quello che si trovò di fronte erano tre persone di cui due con dei codini cortissimi da far paura, e tutte e tre vestiti con gonna sopra il ginocchio, maglia a maniche lunghe a striscie bianche e nere e una maglia nera a maniche corte sopra.

"Ma che diamine..." chiese confuso. Sofia e Delia lo guardarono male, mentre Oswald era imbarazzato e faceva versi strani per spiegarsi. Sofia però aveva perso la fiducia in Nigma e decise di prenderlo a calci facendolo uscire dalla porta mentre Delia faceva il richiamo dei pinguini per riprendere l'attenzione su Pinguino.

the end

whole shootDove le storie prendono vita. Scoprilo ora