23

473 39 6
                                    

"Avevo sempre saputo che il  vero amore è al di sopra di tutto e che sarebbe stato meglio morire, piuttosto che cessare di amare. Ma pensavo che solo gli altri ne avessero il coraggio. In quel momento , invece, scoprivo di esserne capace anch'io. Anche se avesse dovuto significare partenza, solitudine,tristezza,l'amore valeva comunque ogni centesimo del suo prezzo."

Paulo Coelho

Alice aveva ripreso a scrivere le sue citazioni sul banco, quello era l'ultimo giorno di scuola per quell'anno, che nonostante tutto era andato piuttosto bene .

Luke la disprezzava, ora veniva picchiato da Dylan , se gli rivolgeva la parola lo faceva con disprezzo, per educazione e amicizia nei confronti di Calum.

In compenso era amata e amava Ashton più di qualsiasi altra cosa, quei due ragazzi erano diventati l'uno l'ombra dell'altra.

Alice quel giorno, come tutti gli altri uscì da scuola e salì in auto da suo fratello, insieme  a Luke, Calum chiese come era andato l'ultimo giorno di scuola e riuscirono leggermente a fare conversazione, arrivati davanti casa dei due Alice rimase sbalordita.

Ashton, quel ragazzo aveva scritto su un lenzuolo 

"L'amore vale, vale tutto ciò che costa perchè ho incontrato te, te che rendi i miei giorni migliori con le tue citazioni, te che con un sorriso ne fai nascere uno a me, te che sei te. Bella, divertente, sorridente, timida e con quel tocco di pazzia che rende la mia vita migliore, sei la mia cura. Se non è questo il vero amore, allora non esiste."

il lenzuolo era appeso al balcone della casa dei ragazzi e alcuni vicini lo stavano fotografando, Alice scese quasi correndo dall'auto e si fiondò tra le braccia della persona che amava, poi si baciarono a lungo e si persero uno nell'altro, come di giusto.

Quotes//Ashton IrwinWhere stories live. Discover now