4. E Io?

101 8 1
                                    

Il giorno seguente
Io, la mia famiglia e Jayden ci diridemmo nell'hotel, dove stava la famiglia Donnelly.
Jayden é voluta venire perché voleva 'conoscerla', non so se sarà un bene o un male; io adoro tutte due e magari se si conoscono capiranno di avere delle cose in comune, dopotutto sono le mie migliori amiche quindi qualcosa dovranno avere, no?
Scendemmmo dallla macchina, corsi verso la receptionist "salve! Può dirmj dove si trova la famiglia Donnelly?" chiesi "nella stanza 27, in fondo a sinistra" disse la receptionist.
Hayley e io corsimo, Jayden andava a passo molto più lento.
"Jay ti muovi?" chiese Hayley fermandosi e guardandola " si, si arrivo" fece una corsetta e ci seguì.
Mi fermai appena vidi la scritta 'stanza 27', feci un respiro e bussai; ad aprire fu Katie! Le saltai addosso e l'abbracciai forte.
Le lacrime iniziarono a uscire "mi sei mancata tanto, Anns" disse lei mi guardai alle spalle e vidi Hayley registrarci col telefono, poi vidi Jayden che stava al telefono fregandosene.
Sciolsi l'abbraccio e presi la mano di Katie "Jayden, questa é Katie e Katie, questa é Jayden. Spero diventiate amiche!" a quel punto presi anche la mano di Jayden.
Katie mi lasciò la mano e andò verso Hayley
"Allora possiamo andare!" disse mio padre
[...]
Eravamo in 7 visto che il fratellino di Katie e sua madre non sono venuti. Ci dividemmo in 2 macchine, nella prima c'erano: Il padre di Katie, Hayley e mia mamma. Nella seconda c'eravamo: io, Jayden, Katie e mio padre
Dopo un po' mi arrivò un messaggio da Jayden

Jayden: quindi adesso che c'è lei, la seguirai ovunque?
Io: no, il punto è che non la vedo da tanto...
Jayden: e io? Che fine farò?

ʙʀᴀᴛᴀʏʟᴇʏ ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora