DEAN

1.5K 56 8
                                    

Immagina: Dean × reader
Y/N sta per Your Name
Parole: 580
Livello: fluff/soft smut

***

Stavi dormendo beatamente, cercando di recuperare il gran desiderato sonno che avevi perso durante gli ultimi giorni a causa di una caccia non andata per il verso giusto. Eri in uno stato di sonno talmente profondo che non sentivi nemmeno il tuo telefono che continuava a suonare. Tutto ciò che facevi era rigirarti nel letto alla ricerca di una posizione più comoda. Non sentivi nemmeno la porta aprirsi e il maggiore dei fratelli Winchester entrare nella tua stanza in un modo tutt'altro che silenzioso e pacato. E, prima che tu potessi realizzare cosa stava accadendo, il tuo viso incontrò l'acqua ghiacciata che ti era stata rovesciata addosso.

Ti sedetti immediatamente sobbalzando e quasi ringhiando. "Dean! Ma che cavolo?!" Gli gridasti contro prima di controllare il danno che aveva fatto ai tuoi vestiti e alle tue coperte. Lui rispose soltanto con una risata: "Questo è ciò che ti meriti quando non rispondi al telefono" Disse mentre si avviava verso la porta per poi fermarsi appoggiato allo stipite.

"Ero davvero stanca.." Iniziasti a borbottare "idiota" Dicesti per poi lanciargli il tuo cuscino bagnato facendo apparire una macchia scura sulla maglietta di lui a causa dell'acqua. Dean alzò le mani come per difendersi e sospirò "Dai y/n, era solo uno scherzo!".

"Come vuoi, adesso esci perchè ho bisogno di una doccia in ogni caso." Così ti alzasti dal letto per dirigerti verso il bagno che eri fortunata ad avare attaccato alla tua camera.  La tua era l'unica stanza del bunker ad avere il bagno privato e, nonostante Dean provasse sempre a rubartela, Cas e Sam continuavano a insistere che tu ne avessi molto più bisogno di tutti e loro tre messi insieme. Ma ancora una volta Dean interruppe i tuoi pensieri.

"Posso unirmi?" chiese mentre il suo solito sorrisetto iniziava a formarsi sulle sue labbra. Tu gli lanciasti un'occhiataccia. "No. Beh, avrei probabilmente acconsentito se tu non avessi deciso di rovesciarmi addosso una secchiata di acqua gelida per svegliarmi" Così vedesti il sorrisetto scomparire velocemente dal suo volto per essere rimpiazzato con una fronte corrucciata. A quel punto non potevi fare altro che sorridere.

"Sarai più fortunato la prossima volta. Adesso esci o ti prendo a calci" Il tuo sorriso adesso si trasformò in un'espressione più seria.

"Dai y/n.. lo sai che ti amo tanto" Disse cercando di convincerti con un'espressione da cucciolo e gli occhi dolci. In quel momento però non funzionò. Così allungasti la mano per afferrare la tua pistola e puntarla contro di lui. "Vogliamo giocare a centra il bersaglio con Dean Winchester?" Ma non facesti in tempo a completare la tua minaccia che Dean ti aveva prontamente disarmato e spinto contro il muro. Il freddo metallo della tu pisola era adesso premuto contro il tuo collo.

"Sei la mia donna, y/n. Se voglio fare la doccia con te, sia meglio che una doccia sia proprio ciò che io ottenga" Disse con un tono di voce più profondo prima di poggiare la pistola e stringerti i fianchi con entrambe le mani.

Tu lasciasti andare un lieve sospiro. Lui credeva di averla vinta, ma forse non aveva capito che tu lo provocavi soltanto per ottenere quelle reazioni. E ti piaceva da morire.








(Ebbene si, ho deciso di tornare a pubblicare. Di solito non mi piace scrivere note nei capitoli, ma a dato che è passato tanto tempo mi faceva piacere sapere se avevate richieste o idee, scrivete pure nei commenti, qualsiasi proposta è ben accetta!)

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 27, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Immagina SupernaturalWhere stories live. Discover now