CAPITOLO 6- Nel regno dei vampiri

50 2 7
                                    

Erano passati due giorni dal rapimento di Aria e le ragazze stavano per andare a salvarla.
Helena aveva alla fine informato Leonardo sulla cosa e aveva deciso di andare anche lui, sapendo che Mike voleva Helena come sposa.
Helena era pronta per partire, ma Leonardo ancora non era arrivato insieme alle altre ragazze, quindi Helena aspettò che arrivassero.

Un quarto d'ora dopo arrivarono tutti pronti all'avventura: all'esplorazione del regno dei vampiri per riuscire a salvare Aria.
Helena si mise lo zaino in spalla e teletrasportò tutti al confine del regno, per poi andare a piedi per il resto del tragitto, visto che non si poteva volare nel regno dei vampiri.
Arrivati al confine si misero in marcia, Leonardo si mise in testa al gruppo.
I ragazzi affrontarono numerose sfide prima di arrivare al palazzo dei vampiri: prima dovettero sorpassare un ponte in fiamme, per questo ostacolo Marina era perfetta; poi dovettero passare su un terreno pieno di serpenti, Helena li spazzò via con la sua telecinesi; poi dovettero sorpassare delle sabbie mobili per arrivare dall'altra parte, Leonardo ghiacciò l'ostacolo. Infine dovettero usare il potere di Diana per elevarsi dal suolo per arrivare all'entrata del mondo vampiresco, visto che era un po' più in alto di dove erano.

Erano ormai giunti al regno dei vampiri, quindi fecero per dirigersi verso il palazzo ma una guardia li sorprese all'ingresso del regno,quindi li scortò verso il palazzo.
Il palazzo era cupo e tenebroso, con un alone di mistero che incuriosì molto Helena.
Arrivati a palazzo il principe Mike li accolse con tutta la sua magnificenza: Mike, notò Helena, era un ragazzo molto carino con la pelle pallida, visto che era un vampiro, con occhi giallo-verdi e capelli neri, inoltre si vedeva dal vestito che indossava tutti i suoi addominali.
Indossava una tunica nera infatti che lasciava intravedere mezzo corpo con dei tatuaggi e questo fece arrabbiare Leonardo che lo vedeva come un insulto a tutti i principi dell'inferno.
《Ciao, Helena. Benvenuta a palazzo, sono contento che abbia portato anche Leonardo, il tuo ragazzo, così lo distruggerò una volta per tutte.》 disse Mike.
《Ciao a te Mike, dov'è Aria, la voglio vedere perché non ti credo che stia bene.》rispose Helena secca.
《Sta bene sta bene, e non lo torturata quanto dovevo, potevo fare peggio.》disse Mike.
《Chi ti credi di essere per rispondere così alla mia ragazza!》disse Leonardo arrabbiato.
《Hahahaha.... Tu sei una nullità nel mio regno, e quindi vedi di stare zitto perché ti posso distruggere in qualsiasi istante.》rispose Mike.
《Sono venuto qui solo per Aria, non per combattere, quindi faccela vedere altrimenti ti farò patire le pene dell'inferno.》disse Leonardo furibondo.
《Va bene, servi portate Aria al mio cospetto.》disse Mike schioccando le dita.
Dopo poco arrivarono i servi con Aria, che non era messa molto bene, aveva qualche livido qua e là.
《Aria, finalmente ti abbiamo ritrovata, siamo molto felici di rivederti.》la abbracciò Fiamma.
《Servi prendete Helena! Un patto è un patto.》disse indicandola Mike.
Leonardo si mise davanti Helena ma purtroppo Mike, con la sua velocità lo superò e la prese per il braccio, poi la portò al suo trono.
《Lasciami subito!!》gridò Helena.
《Scordatelo....hahahaha. Ora sarai mia sposa, con le buone o con le cattive.》disse Mike.

In quel momento arrivò Kate, seguita da Cristal.
《Ciao, Helena....leo che ci fai qui, non ti aspettavo.》disse Kate.
《Tu che ci fai qui, io sono venuto a salvare Aria.》rispose Leonardo.
《Non importa..hahaha....l'importante è che Helena resti qui per sempre.》disse ridendo Kate.
《Quindi questo piano l'hai realizzato te?》chiese Diana.
《Ovvio, ho convinto io Mike a rapire Aria, giusto Mike?》disse Kate.
《Si certo. Sia io che lei ci guadagnamo: io sposo Helena e Kate si libera di lei per sempre, visto che rimarrà qui. Alla festa abbiamo rapito Aria e poi l'abbiamo rinchiusa nelle segrete e torturata molto...le abbiamo anche quasi tolto i poteri.....hahahaha.》rispose ridendo Mike a Kate e dicendo il piano agli altri.
《Sta zitto, non svelare tutto il piano.》lo zittì Kate.
Leonardo non aspettò oltre, prese l'occasione del litigio tra loro, corse da Helena ma venne fermato da Cristal.
Anche Marina e Diana provarono a salvare Helena ma non ci riuscirono. Fiamma intanto stava soccorrendo Aria che era svenuta.
Tutt'a un tratto si spalancò la porta, entrarono dei licantropi che corsero verso Mike e liberando così Helena dalle sue grinfie.
Spintonarono Kate e Cristal che caddero in terra, poi le immobilizzarono.
《Ragazzi, scappate finché siete in tempo, vi copriamo noi.》disse il capo della banda di licantropi.
Non se lo fecero ripetere, Leonardo prese in braccio Helena e Fiamma prese Aria, poi scapparono insieme alle altre.

Tornati a casa, dopo 3 ore, Leonardo portò subito Helena, che nel frattempo era stata ferita, dai suoi genitori e poi dai medici, tutto questo con Aria e le altre.
Leonardo, con l'aiuto di Fiamma, Diana e Marina, raccontò l'accaduto a tutti i genitori, che decisero di mettere una taglia su Kate e Cristal, perché erano scomparse da molto.
Poi dopo un po' Helena si riprese, ma ancora Aria no: stava molto male, aveva subito molte torture.
Scoprirono dopo che erano scappati tutti dal regno dei vampiri all'arrivo dei licantropi, comprese Kate e Cristal.

Helena andò nella stanza di Aria da sola a vedere come stava.
Helena rimise in sesto Aria con il suo potere di guarigione, poi le trasferì un po' del suo potere dell'aria per renderla forte come prima.
《Ti senti meglio ora? Che ti ha fatto Mike?》 chiese Helena ad Aria.
《Si, grazie mille Helena, per avermi ridato un po' di forze. Comunque ho passato delle giornate orribili: mi torturava sempre e poi finite le torture dovevo stare chiusa in un pozzo tutta la notte. È stato davvero terribile, non mi sono ancora ripresa mentalmente, pensavo anche di non uscire più da lì, ma grazie a te e alle altre, sono viva.》disse debolmente Aria.
《Ora riposati, devi rimetterti presto, voglio trovare Mike e Kate per dargli una bella lezione.》le disse Helena.
Aria si addormentò subito, così Helena la lasciò dormire e andò a parlare con le altre ragazze.

Arrivata a casa di Fiamma, Helena trovò tutti li ad aspettarla: persino Ethan, Jordan, Jacob e Alex vennero preoccupati.
《Ciao, Helena.》la salutarono.
《Ciao a tutti.》rispose Helena.
《Come sta Aria?》 chiese Marina.
《Meglio, ma ancora non si è ripresa, ora sta dormendo. Mi ha raccontato quello che le è successo, è stato davvero terribile.》rispose Helena tristemente.
《Mi spiace molto per non essere andata prima a salvarla ma non potevamo, sennò Mike avrebbe fatto di peggio.》disse Diana.
《Dobbiamo trovare subito Mike lo voglio fare a pezzi per quello che ha fatto a Aria.》disse Jacob arrabbiato.
《Tutti noi vogliamo fargliela pagare cara, amico.》 disse Jordan.
《Certo siamo tutti arrabbiati.》 disse Ethan insieme a Alex.
《Io più che arrabbiato sono deluso....soprattutto da mia sorella.....non me l'aspettavo, lo sapevo che era antipatica ma non pensavo fosse cattiva, almeno non così tanto da rapire un'amica di Helena.》disse Leonardo con aria sconsolata.
《Troveremo sia tua sorella che Mike e Cristal.》 disse Fiamma.
Tutti decisero di indagare su: uno, dove erano spariti tutti i vampiri per riuscire a trovarli e due, come avevano fatto a scappare dai licantropi.
In quel istante suonò il telefono di Helena: era il capo della banda di licantropi che li aveva salvati.
《Sei Helena, giusto? Ciao, io sono Andres.》 disse il capo dei licantropi.
《Ciao, Andres, si sono Helena. Grazie per averci salvato lì nel covo dei vampiri.》lo ringraziò Helena.
《Non l'ho fatto per voi, ma solo perché avevo già intenzione di attaccare il regno dei vampiri, siamo in guerra come sai. Quindi ho colto l'occasione per attaccare, ma poi siete arrivati voi e avete rovinato il piano.》disse Andres.
《Scusa se ti abbiamo rovinato il piano ma dovevamo salvare la nostra amica Aria.》 rispose Helena.
《I vampiri sono tutti scomparsi dal regno, si sono volatilizzati e non abbiamo ancora capito come hanno fatto.》 disse Andres.
《Non l'abbiamo fatto apposta di trovarci lì è stata Kate a portarci Aria.》 rispose Helena.
《Capisco la vostra situazione dovevate salvare la vostra amica,  per questo poi vi ho aiutato. Vi voglio aiutare a cercare i vampiri, di Kate non mi importa nulla, anche io voglio vendetta.》 disse Andres.
《Va bene possiamo collaborare. Teniamoci aggiornati. Fammi sapere al più presto cosa trovi.》 disse Helena.

Ormai era tardi e tutti andarono a casa propria. Helena e Leonardo si salutarono con un lungo bacio appassionante, entrambi ne avevano bisogno dopo tutto quello che era successo.
Helena rassicurò Leonardo che sarebbe andato tutto bene, che avrebbero trovato quei vigliacchi. Poi si salutarono e Helena entrò a palazzo.
I genitori di Helena erano preoccupati per lei e le promisero che avrebbero fatto di tutto pur di proteggere lei e i suoi amici da Mike.
Poi Helena andò a letto e si addormentò subito da quanto era stanca: aveva subito molto stress quel giorno, inoltre Mike l'aveva quasi catturata, ora che sapeva di cosa era capace non l'avrebbe colta impreparata.
Il giorno seguente Helena avrebbe cercato informazioni sui vampiri a scuola dopo le lezioni con Leonardo e gli altri.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Vi piace Mike come cattivo? Siete felici che Aria si sia salvata e che Helena non sia stata presa al suo posto? Vi è piaciuto l'arrivo dei licantropi? Andres vi sta simpatico o antipatico, come prima impressione? Pensate riusciranno a trovare i vampiri e Kate?
Grazie mille
-Aurora

𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗜𝗻𝗳𝗲𝗿𝗶 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora