CAPITOLO 6

33 3 3
                                    

Grazie, ma è arrivato il momento in cui io la ragazza dovrei fare un passo indietro e far finta che nulla sia successo .

Ero...cioè fino ad adesso io stavo .. DORMENDO!? MA CHE ore sono porco cane azzurro con puzzette alla fragola e mango !? VABENE....calma... FARESTI PRIMA AD APRIRE GLI OCCHI SAI?! SCUSA ..isterica del cazzo . Scusa!? Ti ricordo che sono la tua coscienza e sicuro quella isterica non sono io ... ciclata..vabene vabene. Aprii gli occhi e mi ritrovai una tipa...era quella che avevo visto prima di svegliarmi ... era la sua puttana? NO no no io devo mm..solo scappare.. cazzo ci faccio ancora qui alle 11 di mattina? .. Mi alzo per prendere la borsa ignorando la ragazza che mi stava davanti e prendendo la valigia sto per aprire la porta .. quando ..
《Ciao》 disse la sua voce roca..Si vede che si era appena svegliato ...
《Ciao,grazie per tutto ora devo andare》
《Ah ok》disse quasi fregandosene delle mie condizioni ... aspetta ma il la mia schiena? Me la toccati e sentii che era coperta da delle bande.. qualcuno mi aveva "curata" .. feci un passo indietro girandolo verso di lui
《Sai, grazie per ... (indicati la schiena) 》
《Non ringraziare a me.. (sorrise) ringrazia mia sorella è stata lei a curarti , .. io (sospirò) non sono molto bravo》 indicando verso la cucina , tornai dentro la casa e vidi la ragazza...Non era la sua puttana ..era sua sorella , in effetti è una persona molto carina e troppo dolce per...essere...vabbè avete capito..
Mi diressi verso di lei abbracciandola forte .. sia per avermi curato, sia perchè adesso ... sono .. sola e non ho nessuno.
《Grazie》 sorrisi alla ragazza che si staccò da me dopo poco tempo ..per prendermi la mano e portandomi .. in una camera da letto ... sua non era , sembrava di un ragazzo ,KILE.
《Che fai?》 Chiesi ... quasi impaurita
《Piacere mi chiamo Eva , sarei la sorellina di Kyle .. Sai mi spiace ma dove abitiamo noi non è proprio un luogo molto ... protetto insomma mi spiace per ciò che ti è successo e l'ho capito dagli incubi che hai avuto tutta la notte... ti prego non andartene potremmo fare amicizia che dici? Tu dormirai nella camera di Kyle! Dai almeno diventeremo grandi amiche...》
All'ultima frase abbassò la testa.. Mi fece pena ma non potevo accettare tutto ciò.. 《scusa Eva davvero , scusa ma non posso rimanere e mi scuso anche per i miei fottuto incubi che mi perseguitano ormai da un anno , davvero chiedi troppo in più potresti darmi il tuo numero e ci sentiremo tanto sarò sempre in una di queste zone》 ... passarono 10 min , poi lei alzò lo sguardo verso di me e.. Si mise a piangere dicendo parole senza un senso .. o almeno io non capivo ..fino ad una sola parola.《uno stronzo uccise mia sorella 1 anno fa , diceva di venire da New York e minacciò tutta la mia famiglia , da quel giorno rimasi isolata in casa.. e non scambiati più parola con nessuno tranne che con mio fratello che .. Mi proteggeva da tutto e tutti》 ... no cazzo no..Non può essere ..no .. Non può CAZZO NON PUÒ AVER FATTO QUESYO TYLER no cazzo non può ... iniziarono a voltarmi lacrime sulla guancia e casi in ginocchio per la mia forza assente ormai da ieri sera .. perché il destino è così crudele ... perché NON POSSONO ESSERE LORO ... no cazzo no .. dovevo essere destinata a fare la fine della sorella di TYLER perché io ? Eh perchè ho dovuto incontrarli io eh? Perché perché perché? ... 《 scusa è solo colpa mia.. Non riesco a tapparmi la bocca .. sono così stronza e aperta con tutti ..》 sospirai mi alzai in piedi le presi le mani e la guardai mentre teneva la testa bassa alzandogliela con la mia mano macchiata di sangue da ieri sera. 《Rimango..se mi prometti una cosa》 ero ormai costretto le sue parole mi avevano obbligato a rimanere.. 《 si?》 Alzò la testa di scatto guardandomi con uno sguardo da cucciola. 《Se un giorno mi odierai , sappi che io non sono mai centrata nulla in tutta questa storia , e che serve me le pagherò io le colpe.  Ma promettimi che non mi odierai》
《Ehi ehy che sta succedendo》 la voce di Kyle interruppe il nostro patto...《 niente .. volevo che rimanesse》 rispose Eva con le lacrime negli occhi . 《Eva..ne abbiamo parlato ,, smettila di obbligare le persone》 Mi girai verso di lui a rallentatore fissandogli il volto 《per me va benissimo rimanere se siete d'accordo 》 entrambi si guardarono stupiti , poi mi sorridere come due cuccioli abbandonati..come se io potessi veramente .. cambiare qualcosa in loro.
《Vabene io dormirò nella camera degli ospiti accomodati nella mia camera..》 disse tornando serio ... con un tono quasi arrogante.
《Come ti possiamo chiamare?》 Chiese Eva a me 《 mh ... chiamatemi pure Ruby》
《Ru》 dissero insieme i due fratelli.
Non feci altro che ridere.
Ed è così che passammo tutta la serata insieme a guardare film , commedie e tutto di più...fino a quando ... qualcuno bussò alla porta URLANDO il nome di KILE...












AUTRICE:YEEEE CAPITOLO POSTATO, eh già cosa succede se il passato si mischia con il presente?
Miriam....perché ha detto che si chiama Ruby? Questa storia sta prendendo una storta....cosa succederà nel prossimo capitolo? E chi era la persona che stava urlando il nome di KyLE? Anche questa volta ci saranno problemi?
💛 Miriam ed Eva sono già amiche ma, ..
Kyle e Miriam/RUBY loro cosa sono?!
ALLA PROSSIMA TESORI❤

.L'ultimo Respiro. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora