Our Last Day⚡

333 30 63
                                    

{Vi consiglio di leggere questa one shot con first love in loop, io l'ho scritta così. Spero vi piaccia, buona lettura}

Jimin's p.o.v.

Da stanotte a mezza notte inizierà un giorno molto speciale; una nuova avventura con Yoongi, la nostra ultima avventura: già, l'ultima...ma probabilmente la più bella.

Yoongi mi ha spiegato tutto e sono convinto a farlo.

Siamo sposati ormai da 55 anni e il nostro amore non è mai diminuito, cosa di cui ero convinto da giovane. Pensavo che l'amore vero esistesse solo nelle favole, ma a quanto pare no; noi siamo qua, a ottanta anni passati e ci amiamo ancora tanto, così tanto che abbiamo deciso di morire insieme, domani.

Non è come credete, non un coltello nel cuore o una pallottola in testa e stop, no sarà una cosa molto speciale.

Domani, 55 anni fa, eravamo su quell'altare a promettere di amarci per l'eternità.

Flash Back

Sono sull'altare e sto tremando, ho ansia, eccome se ho ansia. È il momento delle promesse, tocca a me cominciare e ne sono felice, perché sono convinto che se partisse lui, dopo non riuscirei nemmeno a parlare.

Lo guardo negli occhi, prendo le sue mani e sorrido, poi parto...

《Yoongi, prima di cominciare vorrei dire... ti amo. Ti amo perché ne abbiamo passate tante, ma siamo ancora qua, più forti che mai e pronti a superare ogni ostacolo, per noi, per il nostro amore. Tu, Yoongi, mi hai stravolto la vita, mi hai reso la persona che sono ora e te ne sarò infinitamente grato; mi hai insegnato che ciò che sono e ciò che voglio essere non deve essere mai oscurato da quello che pensano gli altri. Mi hai insegnato ad essere una persona migliore, mi hai insegnato che non ci si arrende davanti al primo ostacolo, mi hai insegnato cos'è il sacrificio, mi hai insegnato cos'è l'impegno, mi hai inseganto cos'è il dolore, ma cosa più importante; tu, Min Yoongi, mi hai insegnato che cos'è l'amore e mi hai insegnato ad amare, grazie infinite.》sto piangendo, ma sono felice, sono quasi a fine discorso e Yoongi sorride con gli occhi lucidi, tira leggermente su con il naso e una lacrima scorre sulla sua guancia, avvicino la mano e gliela asciugo soriddendo a mia volta, poi concludo《Sono Park Jimin, ho solo 30 anni, sono innamorato e ora mi sto sposando, mi considero ancora un ragazzino, ma credo di aver capito molto della vita grazie a te. Ti resterò accanto tutta la vita e ti prometto che anche se non sarà perfetta, sarà perfetta per noi...》

Yoongi si avvicina affondando la testa nell'incavo del mio collo e bagnadomi leggermente con le lacrime, poi si stacca; ora tocca a lui.

《A-amore, oggi è un giorno molto speciale, come vedi ci sono poche persone, solo le più importanti. Credo che, anche se siamo giovani, abbiamo capito di amarci a dismisura; e io, dopo questi 12 anni trascorsi con te, posso dire con certezza che la mia vita la voglio passare al tuo fianco. Molti dicono che 12 anni non sono abbastanza, siamo comunque giovani, di tempo ce n'è, ma io ne sono convinto amore mio, ne sono così convinto che ho deciso di farti una sorpresa...》si sta scoprendo un braccio e credo di poter morire quando vedo sul suo polso la scritta 2025.08.19 Ti amo Chim. Mi copro la bocca con entrambe le mani ed inizio a piangere 《Oddio Y-Yoon...》Sono le uniche parole che riesco a dire prima di stringerlo forte a me per interminabili momenti, sento i presenti che applaudono, ma sono solo un sottofondo, ci siamo solo noi 《Ti amo Chim...》dice lui lasciandomi un bacio sulla fronte 《Anche io... non sai quanto...》 poi una voce ci interrompe.

Namjoon, nonché il celebratore del nostro matrimonio, ci interrompe con un po' di imbarazzo《Mmm... penso di poter continuar-》ma viene bloccato subuto dal mio quasi marito《No aspetta! Io non avevo finito...》《Oh... okay scusami, vai Yoongi》dice ridendo.

𝓞𝓾𝓻 𝓛𝓪𝓼𝓽 𝓓𝓪𝔂 || 𝓨𝓸𝓸𝓷𝓶𝓲𝓷Where stories live. Discover now