CAPITOLO 12-L'INIZIO DELLA GUERRA

2.7K 151 4
                                    

Pov Amy

Raggiungo la classe di biologia e tutti mi guardano male. Che hanno? Calum mi ha vista e mi sta raggiungendo. I suoi occhi sono colmi di stupore e preoccupazione.

-Amy gira voce che ti sei già fatta tutta la squadra di atletica. È vero?-

-COSA?!?! NON È ASSOLUTAMENTE VERO!!!-

-Ok, calmati però. Non è il caso di mettersi ancora più in mostra-

-Hai ragione. Ma chi è stato a…- aspetta un momento. Ragiona Amy, chi può essere stato?

-A fare che? Amy tutto bene?- ho smesso di ascoltare Cal. Ho capito chi si è inventato tutto. Sono uscita dalla classe. Qualcuno mi sta seguendo, sento dei passi dietro di me. Penso sia Calum, ma non mi interessa. Sto guardando all’interno di tutte le aule che mi capitano vicine, fino a quando trovo quella che mi interessa. All’interno c’è la persona che mi sta mettendo in cattiva luce in tutta la scuola.

-Taylor! So che sei stata tu!- sono incavolata nera.

-Amelia! Sono stata io a fare cosa?- quella vocina da bambina innocente ha fatto aumentare la mia rabbia.

-Penso che tu lo sappia!-

-Veramente non so di che parli. Comunque ho saputo quello che hai fatto con la squadra di atletica. È vergognoso, in particolare per una nuova arrivata- mi sono avvicinata a quella vipera, piazzando i miei occhi a pochi centimetri dai suoi. Sul suo volto è comparso un ghigno malvagio. Poi mi ha sussurrato una frase.

-Te l’avevo detto di stare lontana ai ragazzi- aveva iniziato la sua vendetta. Questa storia andrà avanti per un bel po’.

-Ed io ti ho detto che se iniziavi a darmi fastidio ti avrei lasciata sola. E sappi che hai già perso una persona-

-Di chi stai parlando?-

-Lo scoprirai durante l’ora del prof Winsley- dopo di che mi sono allontanata da lei, uscendo dalla classe.

-Che significa quello che hai detto?- non voglio rispondere alla domanda di Taylor. Ci sarà una brutta sorpresa per lei.

Calum, che mi aveva seguita, è rimasto senza parole. Il ritorno nell’aula di biologia è stato silenzioso. Lui mi fissava con gli occhi spalancati, forse non si aspettava questa reazione. Arrivati in classe Luke mi ha guardata come aveva fatto precedentemente Calum.

-Luke quello che hai sentito riguardo me e la squadra di atletica è solo una voce messa in giro da Taylor-

-E perché avrebbe dovuto farlo?-

-Mi ha detto che devo stare lontana da Mike, Ash, Cal e da te. Anzi, in particolare da te-

-Ed ecco che ritorna alla carica!- Calum si è ripreso dallo shoc di prima è entrato anche lui nella conversazione.

-Che significa? Ci ha già provato con te?-

-Sì. È persino riuscita a conquistarlo. Sono stati insieme un paio di mesi l’anno scorso, poi lui l’ha lasciata. È stato il primo ragazzo a chiudere una relazione con Taylor senza venire mollato. Di solito è lei a far terminare i rapporti. A quanto pare Luke è ancora tra gli interessi di Taylor, ma si pensava che fosse solo una voce. Invece, sentendo quello che ti ha detto, lei non si è ancora arresa!-

-Ok, ora anche Amy sa tutta la storia, possiamo non parlarne più?- Luke è infastidito. Probabilmente si è pentito di essere stato con quella vipera. Eppure non è solo quello. Vedo che c’è altro. È affranto da qualcosa in più. Molto più grande.

 Pov Luke

-Ok, ora anche Amy sa tutta la storia, possiamo non parlarne più?- non sopportavo ricordare quella storia. Ho fatto un sacco di cavolate per chiudere quella ferita. Per far terminare quel ricordo. Fa così male. È terribile. Perché sono stato così stupido? Non dovevo andarmene in quel modo. Ormai l’ho fatto. Ho cercato di dimenticarmi di quegli occhi, di quel sorriso, di quelle labbra. Ancora non riesco a liberare la mia mente da questi elementi. Tutto è così lucido. Mi ricordo tutto, nei minimi dettagli. E questo mi ferisce ancora di più. Non ci sono modi di lacerare queste visioni. Ho provato di tutto. Alcool, fumo, persino droga. Ma niente. Ognuna di queste cose che per molti sono medicine, modi per scappare dal mondo, a me facevano l’effetto opposto. Più cercavo di dimenticare, più ricordavo. Più volevo cancellare quelle immagini, quelle frasi, quei momenti dalla mia testa, più si facevano chiari. Non ci sono scappatoie. Ho sbagliato. E me ne pentirò per tutta la vita. Non posso riparare i danni. Ora tutto riaffiora con più facilità. Questo perché c’è lei. Sembra la stessa di tre anni fa. Eppure continuo a negare questa possibile ipotesi. Non può essere tornata. Di certo sono due persone diverse.

SPAZIO ALL'AUTRICE

Eccomi! Inizio col dire che vi adoro! La storia sta salendo tantissimo nella classifica delle Fanfiction e delle Teen Fiction (spero di averli scritti giusti!) ed ogni volta che vedo miglioramenti nelle classifiche inizio a gridare e saltare, faccio una sclerata assurda di quelle che non si vedono quasi mai in giro, tutto questo perchè capisco che il mio racconto piace ♡.♡ sono troppo realizzata! Grazie davvero a tutte voi che leggete, votate e commentate questa storia. Se non ci foste avrei smesso di scrivere con l'inizio della scuola. Voi invece mi aiutate ogni giorno a continuare a realizzare nuovi capitoli per il racconto. Grazie mille! Parlando della storia, la guerra tra Amy e Taylor è iniziata! Chi vincerà? Chi perderà? Chi altro allontanerà Amy da Taylor? Che altre bugie si inventerà Taylor per rendere impossibile la vita di Amy a scuola? Che altri colori di capelli avrà Michael? Ok, l'ultima domanda non centra nulla! Scoprirete tutto continuando a leggere! Vado a studiare, i Promessi Sposi mi aspettano. Arrivederci!

PUBBLICITÀ

"Addicted to you" ed il suo sequel "My happy ending" di Lets_Get_Out

"Basically" di xrebekhax

"You&I//Luke Hemmings" di Irvaskendii

Not Again || Luke HemmingsWhere stories live. Discover now