#2 villain?

1.6K 93 98
                                    

Ehm...¿¿ lo so non mi faccio sentire da tipo 1 mese... ma c'è un motivo!! No in realtà non c'è...

Ho deciso che continuerò questa storyy, ma la farò finire moolto in fretta tipo entro i dieci capitoli. Pubblicherò circa 1 volta a settimana. MA oggi inizierò una new story su qualcosa.

Se volete sapere cosa faccio in tutto questo tempo: ruolo. Se volete ruolare (momento spam) ANDATENELLAMIAPAGEDIINSTAGRAM _animedit__ (tutto unito) *coff coff* b-buona l-lettura! (Almeno per quelli che leggono ancora la mia storia.)

《Bakugou.》, qualcuno era dietro di me, sentivo la sua presenza i suoi respiri sul mio collo, ma era tutto offuscato. Quella strana persona venne davanti a me, era strano, ma era familiare. Non riuscivo a vedere bene, vedevo tutto sfocato ma vidi che quella persona veniva verso di me.... era sicuramente un villain, aveva una cravatta rossa e un completo abbastanza insolito, aveva dei capelli neri, forse aveva anche una spada..? O qualcosa che gli sbucava da dietro la schiena.
Un'altra voce familiare mi chiamava 《bakugou..? Bakugou? Stai bene?》.
Alla fine mi svegliai...

《Bakugou stai bene?!》 Mi disse deku, io ero ancora scosso... era solo un sogno? 《Pronto? Sto parlando con te》, sobbalzai 《Deku? 》 《stai bene? Ti sei lamentato tutta la notte!》 Mi sedetti, mi misi le mani nei capelli e chiusi per un attimo gli occhi.... 《non è successo niente.》 Mi alzai e mi presi i vestiti. 《Sei sicuro di star bene?》 《Ti ho detto di si.》 Gli risposi un pò seccato, e mi sedetti dinuovo sul letto, venne vicino a me 《è successo qualcosa?》 《Non ho niente ok!!!》 Mi alzai di colpo dal letto.

Ero confuso.. quel sogno mi sembrava così reale vedevo tutto perfettamente. Mi calai velocemente dalla finestra per poi sedermi accanto all'albero, nel solito posto. Iniziai a ragionare su tutto quello che era successo in questo periodo, su quello strano sogno, in questo momento vorrei solo sparire... alla fine mi addormentai appoggiato a quell'albero.

Poco dopo

Mi svegliai, o almeno credevo. Stavo ancora sognando ma questa volta non vedevo molto bene, davanti a me c'erano circa 5 o 6 persone, probabilmente tutti villain. C'era ancora quel tizio familiare, non riuscivo comunque a riconoscerlo. Provavo a muovermi ma non succedeva nulla, ero come incatenato, quei villain mi guardavano in modo strano. Quel tizio mi si avvicinò con un coltello gocciolante di sangue... io provavo ripetutamente a liberarmi ma niente. Quando ormai il coltello di quel villain era appoggiato sulla mia gola, vidi nero per qualche minuto. Poi vidi tante immagini sfocate, non chiare. Vidi altre persone, sentì delle voci che gridavano e poi sentì anche delle sirene... nel mio sogno qualcuno si sarà ferito? Sarà stato catturato? Non lo so... dopo quel forte rumore mi svegliai di scatto, e mi alzai. Ero sudato, non capivo più niente mi girava la testa.... ormai non sapevo più riconoscere un sogno dalla realtà.

Prima di svenire vidi quello strano villain... quello che c'era in ogni mio sogno... veniva verso di me con fare minaccioso. Poi il buio. //cazzo//.








Ohayoooo so che vi sono mancata, haru è risortaa!! No in realtà non sono mai morta. Questo capitolo fà un pò schifo ci saranno un botto di errori. E cose senza senso. Ma sh.
Fanart di oggi⬇️⬇️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru-chan.🌸

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 28, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

 a NEKO story: re {sequel}// bakudeku Where stories live. Discover now